Pro Evolution Soccer 2012 (PSP)

Pro Evolution Soccer 2012 (PSP)

Opinione su "Pro Evolution Soccer 2012 (PSP)"

pubblicata 04/01/2012 | Calosben
Iscritto da : 04/01/2012
Vantaggi Ti permette di giocare online con facilità , e la grafica sembra quasi reale.
Svantaggi I giocatori non godono più di quella individualità tecnica caratteristica degli altri anni.
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Pro Evolution Soccer 2012 è Fantastico."

Pro Evolution Soccer 2012 , o meglio pes12 , è a mio parere uno dei più completi giochi di calcio in circolazione sia per grafica e per giocabilità , ti rende partecipe nel gioco in continuazione , lui ti lascia solo , nel senso che è come se giocassimo realmente noi a calcio e non dei semplici ragazzi dietro un joystick.. Inoltre nel gioco è inserita anche la coppa Libertadores con squadre che fin da sempre avrei voluto prendere negli altri anni , come il Santos , Il Velez , Il San Paolo ecc.. Inoltre l'online è strutturato in maniera semplice adattabile alle qualità di ogni individuo. La schermata iniziale è molto semplice infatti vi si trova in ordine : Esibizione, UEFA Champions League ,Coppa Libertadores, Mondo Calciatore, Campionato/Coppa, Comunità, Online, Allenamento, Contenuto Extra, Galleria, Varie impostazioni. Il gioco è a mio parere unico nel campo.

• pattabi91 pubblicata 04/01/2012
    non so com'è per la psp perchè non l'ho provato...ma per il computer è davvero un pessimo gioco di calcio!
  • kAROl.86 pubblicata 04/01/2012
  • yako85 pubblicata 04/01/2012
    quanto tempo! giocavo quando ancora era ISS Pro, non ho più console ma mi piacerebbe rivederlo! Grazie per il suggerimento!

Offerte "Pro Evolution Soccer 2012 (PSP)"

Informazioni sul prodotto : Pro Evolution Soccer 2012 (PSP)

Pro Evolution Soccer non è solo un videogioco di calcio: è passione, emozione, agonismo, le stesse sensazioni provate sul campo, sia sotto i riflettori e lo sguardo di milioni di persone che fra gli amici.

Anno di pubblicazione: 2011

Console: Sony PSP