Pro Evolution Soccer 2012

Pro Evolution Soccer 2012

PRO EVOLUTION SOCCER non è solo un videogioco di calcio: è passione, emozione, ...

€ 23,99 Webster.it 43 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Disponibile

Webster.it

Pes 2012 Psp

Pes 2012 Psp

Pes 2012 Psp, edito da Halifax. Il nuovo capitolo del videogioco di calcio per ...

€ 39,90 Lafeltrinelli.it 69 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilità: 48 ore

Lafeltrinelli.it

Pro Evolution Soccer 2012 è Fantastico.

5  04.01.2012

Vantaggi:
Ti permette di giocare online con facilità , e la grafica sembra quasi reale .

Svantaggi:
I giocatori non godono più di quella individualità tecnica caratteristica degli altri anni .

OPZIONI

DIFFICOLTA'

Calosben

Iscritto da:04.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Pro Evolution Soccer 2012 , o meglio pes12 , è a mio parere uno dei più completi giochi di calcio in circolazione sia per grafica e per giocabilità , ti rende partecipe nel gioco in continuazione , lui ti lascia solo , nel senso che è come se giocassimo realmente noi a calcio e non dei semplici ragazzi dietro un joystick.. Inoltre nel gioco è inserita anche la coppa Libertadores con squadre che fin da sempre avrei voluto prendere negli altri anni , come il Santos , Il Velez , Il San Paolo ecc.. Inoltre l'online è strutturato in maniera semplice adattabile alle qualità di ogni individuo. La schermata iniziale è molto semplice infatti vi si trova in ordine : Esibizione, UEFA Champions League ,Coppa Libertadores, Mondo Calciatore, Campionato/Coppa, Comunità, Online, Allenamento, Contenuto Extra, Galleria, Varie impostazioni. Il gioco è a mio parere unico nel campo.

Condividi questa opinione su

pattabi91

pattabi91

04.01.2012 21:49

non so com'è per la psp perchè non l'ho provato...ma per il computer è davvero un pessimo gioco di calcio!

kAROl.86

kAROl.86

04.01.2012 20:50

yako85

yako85

04.01.2012 20:20

quanto tempo! giocavo quando ancora era ISS Pro, non ho più console ma mi piacerebbe rivederlo! Grazie per il suggerimento!

Questa Opinione su Pro Evolution Soccer 2012 (PSP) è stata letta 1194 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pattabi91
  2. yako85

1. kAROl.86

Pro Evolution Soccer 2008 (PSP) Pro Evolution Soccer 2008 (PSP)
Genere: Sport - Sviluppatore: Konami - Anno di pubblicazione: 2008
Pro Evolution Soccer 2011 (PSP) Pro Evolution Soccer 2011 (PSP)
Genere: Sport, Sports - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: Konami, Halifax - Anno di pubblicazione: 2011
Pro Evolution Soccer 2009 (PSP) Pro Evolution Soccer 2009 (PSP)
Genere: Sport - Sviluppatore: Konami - Anno di pubblicazione: 2009