Pro Evolution Soccer 2012 (Xbox 360)

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Pro Evolution Soccer 2012 (Xbox 360)

Tutte le opinioni su Pro Evolution Soccer 2012 (Xbox 360)

divertimento e realismo

5  13.11.2011

Vantaggi:
giocabilità ottima, molto realistico

Svantaggi:
non ne vedo

nazukao

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ogni anno siamo alle solite qual'e' il miglior gioco fifa o pes? bhè che dire io parlo per pes visto che lo possiedo, rispetto all'anno scorso secondo me ha fatto passi in avanti soprattutto come giocabilità.
Come grafica non lo vedo molto migliorato, ma come ho detto prima la giocabilità è totalmente cambiata, all'inizio ho perso un sacco di partite ma appena ci si prende la mano vi divertirete.Rispetto all'anno scorso la differenza cruciale è che si possono comandare 2 giocatori alla volta, molto utile nei calci d'angolo, nelle punizioni e per farli scattare in profondità.
Io l'ho acquistato principalmente per giocarci online e devo dire che sono rimasto abbastanza entusiasto visto che le disconnessioni sono praticamente dimezzate e la giocabilità è buona , anche giocando con giocatori che non hanno una connessione delle migliori....
Le rose sono aggiornate costantemente con dei pacchetti ufficiali che rilascia konami dopo ogni sessione di calciomercato, mentre le squadre diciamo che sono ben fornite anche se ovviamente non ci sono proprio tutte, ma fondamentalmente non mi interesserebbe giocare con squadre semisconosciute,,,,
ciaoooo

claudia2007

claudia2007

14.11.2011 09:59

sintetico ma molto utile

Pro Evolution Soccer 2012 (PES 2012) (Xbox 360)

Pro Evolution Soccer 2012 ​(PES 2012)​(Xbox 360)

Piattaforme: Xbox 360

€ 3,27 amazon.it marketplace videogiochi 32 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,95

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace videogiochi

Pro Evolution Soccer 2012 (PES 2012) (Xbox 360)

Pro Evolution Soccer 2012 ​(PES 2012)​(Xbox 360)

Piattaforme: Xbox 360

€ 9,99 amazon.it videogiochi 521 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it videogiochi

Pro Evolution Soccer 2012 - Xbox 360

Pro Evolution Soccer 2012 -​ Xbox 360

Pro Evolution Soccer non è solo un videogioco di calcio: è passione, emozione, ...

€ 27,93 Ibs.it 247 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,00

Ibs.​it

Questa Opinione su Pro Evolution Soccer 2012 (Xbox 360) è stata letta 627 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. claudia2007
  2. mesarthim

Never Dead (Xbox 360) Never Dead (Xbox 360)
Genere: Sparatutto, Azione - Età consigliata: 12+ - Sviluppatore: Konami - Anno di pubblicazione: 2014
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Compra subito
PES 2014 (Xbox 360) PES 2014 (Xbox 360)
Genere: Sport - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: Konami - Anno di pubblicazione: 2013
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (Xbox 360) Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (Xbox 360)
Genere: Azione - Sviluppatore: Konami