Pro Evolution Soccer 2012 (Xbox 360)

Pro Evolution Soccer 2012 (Xbox 360)

Genere: Sport - Sviluppatore: Konami - Anno di pubblicazione: 2011

Opinione su "Pro Evolution Soccer 2012 (Xbox 360)"

pubblicata 13/11/2011 | nazukao
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi giocabilità ottima, molto realistico
Svantaggi non ne vedo
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"divertimento e realismo"

Ogni anno siamo alle solite qual'e' il miglior gioco fifa o pes? bhè che dire io parlo per pes visto che lo possiedo, rispetto all'anno scorso secondo me ha fatto passi in avanti soprattutto come giocabilità.
Come grafica non lo vedo molto migliorato, ma come ho detto prima la giocabilità è totalmente cambiata, all'inizio ho perso un sacco di partite ma appena ci si prende la mano vi divertirete.Rispetto all'anno scorso la differenza cruciale è che si possono comandare 2 giocatori alla volta, molto utile nei calci d'angolo, nelle punizioni e per farli scattare in profondità.
Io l'ho acquistato principalmente per giocarci online e devo dire che sono rimasto abbastanza entusiasto visto che le disconnessioni sono praticamente dimezzate e la giocabilità è buona , anche giocando con giocatori che non hanno una connessione delle migliori....
Le rose sono aggiornate costantemente con dei pacchetti ufficiali che rilascia konami dopo ogni sessione di calciomercato, mentre le squadre diciamo che sono ben fornite anche se ovviamente non ci sono proprio tutte, ma fondamentalmente non mi interesserebbe giocare con squadre semisconosciute,,,,
ciaoooo

• claudia2007 pubblicata 14/11/2011
    sintetico ma molto utile

Offerte "Pro Evolution Soccer 2012 (Xbox 360)"

Informazioni sul prodotto : Pro Evolution Soccer 2012 (Xbox 360)

Genere: Sport - Sviluppatore: Konami - Anno di pubblicazione: 2011

Console: Xbox 360