ottimi risultati

5  31.01.2012

Vantaggi:
perfetti

Svantaggi:
non crederci !  !  !  !

anonima7

Iscritto da:30.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

vi racconto la mia esperienza personale ok mia figlia da piccola ha avuto un calazio cioè un piccolo tumoretto benigno sulla part superiore dell'occhio sinistro.... pultroppo portava tanto fastidio gonfiava sempre pus, occhietto chiuso e questo portava alla bimba tanto nervosismo (cosa che ancora si porta dentro) :-)))) le ho provate di tutte antibiotici di tante marche, pomatine di vario genere antibiotibiotici a volontà impacchi caldi di acido borico, camomilla..... esasperata ho pensato di mollare tutto ho detto passerà con il tempo visto che a parte i medicinali non cè rimedio a questo poi mi è venuta in mente L'OMEOPATIA santa parola benedetta sono andata in farmacia e spiegando la situazione e facendo vedere la bimba mi ha prescritto delle piccole pillole adesso non ricordo bene il nome ma si aprivano e il contenuto lo si doveva sciogliere con un po di acqua e bere ( amaruccio) allinizio sembrava tutto uguale nessun risultato visibile ma dopo 2 settimane ho notato che l'infezione ha cominciato a regredire a sgonfiare miracolosamente ho continuato la terapia per 2 mesi e l'occhio è guarito perfettamente lasciando solo una cicatrice ( pasienza) tipo quella della varicella. la mia esperienza con i prodotti omeopatici è andata benissimo e la consiglio per chi ha un calazio all'occhio. :-)))))

ariannao123

fatajasmine

fatajasmine

07.02.2012 23:02

ottima segnalazione

Questa Opinione su Prodotti Omeopatici è stata letta 445 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fatajasmine
  2. omdamea