Curare senza far male

5  28.03.2012

Vantaggi:
non fa male

Svantaggi:
costosa

sasylov

Su di me: Conto sistemato, grazie staff!!!!!!!

Iscritto da:07.06.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

Salve a tutti,

oggi vi parlero' dei prodotti omeopatici e dell'omeopatia in generale. Una premessa, ho 23 anni e da 21 mi curo con l'omeopatia. Cio' non significa che non ho mai assunto medicinali tradizionali, semplicemente mi limito ad utilizzarli quando proprio non riesco a farne a meno. Infatti, l'omeopatia va utilizzata per tutti i casi in cui non si deve agire con urgenza, per prevenzione e tutto cio' ovviamente ha dei limiti. Curarsi con dei prodotti naturali innanzitutto vi permette di utilizzare i farmaci normali e riscontrare una maggiore efficacia in quanto se utilizzate abitualmente un medicinale tradizionale scoprirete a lungo andare che il vostro organismo e' abituato e necessita di quantitativi sempre maggiori. Usare i medicinali tradizionali solo in caso di emergenza permette una buona efficacia nel momento del bisogno.
I medicinali omeopatici sono utili soprattutto alla prevenzione, il costo dei prodotti omeopatici e' elevato. Si sa, le cose di qualita' costano, ma per la salute non si bada a spese. Attraverso una corretta prevenzione ogni anno con prodotti omeopatici, sono ormai 4 anni che non ho l'influenza e 4 anni fa mi venne ma in maniera molto lieve.
Insomma consiglio l'omeopatia a tutti rispetto alla medicina tradizionale quando si riesce a far meno di quest'ultima che a volte cura una patologia per causarne altre 3...

Buona lettura

NickUlow

NickUlow

10.04.2012 17:10

ottima opinione

48mietta

48mietta

10.04.2012 14:24

io la trovo troppo costosa

emma1111

emma1111

10.04.2012 12:22

buon consiglio

Questa Opinione su Prodotti Omeopatici è stata letta 270 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. NickUlow
  2. 48mietta