ProfumeriaMarino.it

ProfumeriaMarino.it

Opinione su "ProfumeriaMarino.it"

pubblicata 10/04/2009 | antonella313
Iscritto da : 13/02/2009
Ciao, mi chiamo Antonella,lo scopo delle mie opinioni su Ciao, è dare un consiglio onesto a chi ha i miei stessi interessi.
Vantaggi ASSORTIMENTO, FACILITA' DI NAVIGAZIONE E SOPRATTUTTO VERAMENTE SERIA !!!
Svantaggi TEMPI DI CONSEGNA LEGGERMENTE + LUNGHI RISPETTO AD ALTRI SITI CHE CONSEGNANO IN 24-48 ORE

"TRA LE PROFUMERIE ONLINE PIU' SERIE !"

Ho già acquistato 2 volte da profumeria Marino e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta.

Finora su tutti gli articoli acquistati ho trovato lo sconto del 20%, sul prezzo di listino reale e non gonfiato, difficile da ottenere proprio su tutte le case, comprese le grandi catene di profumerie( Douglas, Beauty point ecc.)

Il sito ha un vasto assortimento di prodotti ed anche una piccola descrizione dell'articolo che è già qualcosa, visto che in altre profumerie online a volte neanche scrivono se un profumo è un EDT oppure EDP.

Le spese di spedizione con pagamento anticipato, che vi addebitano giustamente perchè il corriere loro lo pagano( paypal, a cui vi potete iscrivere in pochi minuti con qualunque carta di credito compresa la postepay, o bonifico) ammontano a 6,90 e sono tra le + basse.

In altre profumerie( fate una ricerca) ho visto spese di spedizione di 9 o 10 Euro.

Gli articoli vi vengono recapitati in circa 3 giorni, insieme ad alcuni carinissimi campioncini.

Mi è capitato di acquistare in altre profumerie online( tipo PROFUMERIA.COM sulla quale evito di fare commenti per il momento, ma ho chiesto a ciao di inserirla come nuovo prodotto e che VI SCONSIGLIO VIVAMENTE)

QUESTA PROFUMERIA E' TRA LE + SERIE! Oltre ad avere un' ottima assistenza clienti.

Per qualunque problema o vostro dubbio: prodotto terminato, numero della spedizione per la tracciatura, vi contattano tempestivamente.

E' OVVIO che, calcolando le spese di spedizione, gli acquisti online convengono quando vi servono diverse cose e dovete fare un discreto ordine. Con un ordine di 100 Euro, lo sconto del 20% ammonta a 20 Euro, quindi le 6,90 vale la pena di pagarle!

• gategate pubblicata 12/08/2009
    Sono molto tentato dagli acquisti on-line. Temo solo i danni del trasporto ed i misfatti dei corrieri. Sito da tener presente, dunque. Ok! :-)
  • The_Punisher pubblicata 22/04/2009
    quoto nanninifan