ProfumeriaWeb.com

Opinione su "ProfumeriaWeb.com"

pubblicata 09/12/2011 | 55gatto
Iscritto da : 09/12/2011
Vantaggi tutti

"Ordine #105078 - Consegnato - product_id=3350409"

Contatti meravigliosi. Prodotto conforme a descrizione. Velocità di spedizione++++
Prezzi bassi! Attenzione e cura del cliente: sono stata contattata per sapere se avevo ricevuto la merce. Venditore altamente consigliato. Cortesia e serietà da 10 e lode!!!!
Continuerò a fare acquisti in questo sito.
Qualità super!
Il top!!!!!!
Non trovavo da nessuna parte questo profumo che piace tanto a mio marito: qui l'ho trovato e spero di trovarlo ancora per molto tempo perchè è un profumo di classe!
Vi prego continuate a tenerlo, possibilmente anche nelle versioni da 30 o 60 ml (che si possono portare in aereo in cabina) e anche il deodorante con la stessa profumazione.
Grazie, grazie, grazieeeeeeeeeeee!
Sorpresa anche per la spedizione poichè ho fatto il bonifico, che si solito impiega più giorni, e.....mi hanno inviato subito il prodotto ordinato!
Se tutti i venditori fossero come questo......sarebbe bello! Fiducia, cortesia, serietà, velocità.......quali altre qualità devo mettere? Tutte, sono proprio contenta di aver fatto affari in questo sito.
E' proprio ciò che cercavo.
Mi permetto di suggerire di ampliare ancora il panorama dei prodotti di profumeria, scelta già abbastanza ampia, ma se ampliate .....aumenterete ancora le vendite, soprattutto a prezzi così contenuti.

++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++++
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

• azzurra189 pubblicata 09/12/2011
    ottimo grazie