Proline TFP 240A

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Proline TFP 240A

Tutte le opinioni su Proline TFP 240A

DARTY.........frigorifero PROLINE....classe A+........!!!!

4  14.09.2010

Vantaggi:
prezzo accessibile per un prodotto funzionale e pratico

Svantaggi:
NESSUNO RILEVATO

obone69

Su di me: Oscar.......01.07.2009 - 19.10.2010 su facebook...... massimo frumento

Iscritto da:26.05.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 16 utenti Ciao

Recentemente avevo necessità di acquistare un nuovo frigorigero per sostituirlo con uno che tengo in una cascina. Oramai il frigorifero che utilizzavo non ne poteva proprio piu'.

Il congelatore non funzionava bene, produceva ghiaccio in eccesso e la porta principale non chiudeva in modo ermetico.

Pensate a quanta energia sprecavo per far funzionare questo utile elettrodomestico.

Ovviamente sono partito con la ricerca di un prodotto semplice ma allo stesso tempo affidabile.

Tra le vari e mie ricerche ho potuto analizzare differenti marche ma non avevo ancora trovato il modello giusto.

Recentemente nella mià città ha aperto un nuovo negozio della catena DARTY. Con l'occasione la promozione piu' allettante è stata quella delle spese di trasporto gratuite.

Andato in negozio ho trovato un modello che mi ha subito incuriosito. La marca nonla conoscevo ma l'addetto alle vendite mi ha riferito che PROLINE è una linea di prodotti che realizza proprio DARTY.

facendo due conti ed osservando dal vivo il frigorifero decisi di acquistarlo e di estendere la garanzia a 5 anni visto che comunque risparmiavo 45 euro di trasporto!!!.

Non è trascorsa neanche una settimana dalla consegna ma direi che la mia soddisfazione è molto alta.

Ovviamente è stato ritirato l'usato e posso quindi usufruire della detrazione sulla prossima dichiarazione dei redditi!!

Ora sono convinto che il mio consumo di corrente elettrica sarà sicuramente piu' contenuto grazie alla classe di efficenza energetica A+

Il frigorigero rispecchia le mie aspettative e sono contento dell'acquisto!!!

Andiamo ad osservare alcune caratteristiche:
FREDDO VENTILATO STATICO
VOLUME CONGELAT (L) 48
SCHERMO DISPLAY NO

DIMENSIONI: 174-58-60 (H-L-P)

AZIENDA
Darty è un'azienda leader in Francia nella distribuzione di elettronica, elettrodomestici, informatica e telefonia. Nati nel 1957, quasi per caso, da un'idea della famiglia Darty, oggi è un'azienda con oltre 200 punti vendita e più di 10.000 collaboratori. Attualmente Darty conta in Italia
18 punti vendita e la divisione Darty e-commerce.
In cosa credono? Tutte le Società all’interno del gruppo condividono una comune filosofia basata su tre principi fondamentali:
PREZZO

interessante

melusina

melusina

26.09.2010 11:15

Non conoscevo questa marca...

doppiax_x

doppiax_x

22.09.2010 20:47

oddio quanto avrei bisogno di un figro nuovo...ma abbiamo appena acquistato la lavatrice....

Questa Opinione su Proline TFP 240A è stata letta 1929 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. obone
  2. melusina