"Prova Costume". Come vi state preparando all'arrivo dell'estate?

"Prova Costume". Come vi state preparando all'arrivo dell'estate?

Opinione su ""Prova Costume". Come vi state preparando all'arrivo dell'estate?"

pubblicata 02/05/2012 | tiziana2111
Iscritto da : 11/04/2012
ciao sono una mamma, lavoratrice, di 2 piccole tempeste che cerca di migliorare tramite l'informazione l'acquisto dei prodotti
Vantaggi sono tonica
Svantaggi la golosita' non manca mai

"dobbiamo impegnarci"

Ciao a tutti, è da qualche mese ormai che giornali e televisioni irrompono nella nostra vita propinandoci la “solita prova costume”.

Come tante altre cose che ci tocca subire a livello di comunicazione, questa famigerata prova costume non è un’esigenza reale delle persone, quanto piuttosto un falso bisogno indotto dai mass media al quale credo che nessuno possa veramente fare a meno , daltronde chi con l'avvicinarsi delle vacanze non comincia a pensare al proprio corpo ed ecco che cominciamo con le diete , la ginnastica e le creme abbronzanti.
quest'anno sono stata particolarmente brava visto e considerato che è da meta' febbraio che ho ripreso a correre costantemente ( o quasi) 4 volte alle settimana per mezz'ora, fantastico direte ma non so perche' di contro invece di ridurre il consumo di dolci e porcherie varie l'ho incrementato, ci provo a smettere ma non ci riesco .
mi sono quasi rassegnata ma non e' detta l'ultima parola ho ancora un po' di tempo e infondo la corsa mi sta rassodando pèercio' potrei ancora fare un figurone. ma vedremo

• 6668l pubblicata 11/05/2012
  • giocu1977 pubblicata 02/05/2012
    Complimenti per la costanza...
  • gianka91 pubblicata 02/05/2012
    per qaunto riguarda me meno pancia piu addominali xD

Informazioni sul prodotto : "Prova Costume". Come vi state preparando all'arrivo dell'estate?

Su Ciao da: 02/05/2012