dobbiamo impegnarci

4  02.05.2012

Vantaggi:
sono tonica

Svantaggi:
la golosita' non manca mai

tiziana2111

Su di me: ciao sono una mamma, lavoratrice, di 2 piccole tempeste che cerca di migliorare tramite l'informazi...

Iscritto da:11.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ciao a tutti, è da qualche mese ormai che giornali e televisioni irrompono nella nostra vita propinandoci la “solita prova costume”.

Come tante altre cose che ci tocca subire a livello di comunicazione, questa famigerata prova costume non è un’esigenza reale delle persone, quanto piuttosto un falso bisogno indotto dai mass media al quale credo che nessuno possa veramente fare a meno , daltronde chi con l'avvicinarsi delle vacanze non comincia a pensare al proprio corpo ed ecco che cominciamo con le diete , la ginnastica e le creme abbronzanti.
quest'anno sono stata particolarmente brava visto e considerato che è da meta' febbraio che ho ripreso a correre costantemente ( o quasi) 4 volte alle settimana per mezz'ora, fantastico direte ma non so perche' di contro invece di ridurre il consumo di dolci e porcherie varie l'ho incrementato, ci provo a smettere ma non ci riesco .
mi sono quasi rassegnata ma non e' detta l'ultima parola ho ancora un po' di tempo e infondo la corsa mi sta rassodando pèercio' potrei ancora fare un figurone. ma vedremo

6668l

6668l

11.05.2012 13:36

giocu1977

giocu1977

02.05.2012 18:37

Complimenti per la costanza...

gianka91

gianka91

02.05.2012 14:09

per qaunto riguarda me meno pancia piu addominali xD

Questa Opinione su "Prova Costume". Come vi state preparando all'arrivo dell'estate? è stata letta 101 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 6668l
  2. giocu1977
  3. gianka91
e ancora un altro iscritto