Una corsa verso la prima prova costume

3  05.05.2012

Vantaggi:

Svantaggi:
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

Loriana89

Iscritto da:04.04.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Prova costume? Un disastro. Rimedi? Si, non mangiare, anzi, digiunare.
Dopo il lungo letargo, in cui la nostra ciccia è stata relegata ai margini del nostro pensiero e sotto ai grossi, caldi e grandi maglioni adesso ai primi sentori d' estate ,ai raggi del sole che si fanno via via sempre più forti, la ciccia torna a essere lì: in primo piano e per lo più sotto gli occhi di tutti.
Allora ci si sente pentiti di tutte quelle grosse abbuffate invernali fatte di lasagne, cotechini, panini e patatine fritte e di quel piccolo dolcetto al cioccolato mangiato alla fine del pasto e di tutte quelle raccomandazioni fatte dai mariti, mogli e madri che dicevano: " non mangiare così, se no diventi grossa/o " .
Maledizione. Siamo già in estate e siamo lì con quei chiletti di troppo, ad osservare, sedute sulla spiaggia, la prima ragazza in bikini che non mostra nemmeno la più piccola smagliatura.
Rosse e mosse dall' invidia inizierete a porvi rimedio. Il più impensabile, il più drammatico: digiunare.
Ma ci sentiremo rincuorate sapendo che perfino alcune showgirl non sono così perfette come sembrano.
Anche la bellissima Elena Santarelli, alla sua prima prova costume, mostra senza vergogna le sue smagliature affermando in un intervista che nessuno è perfetto e che tutti abbiamo il nostro piccolo scheletro nell' armadio.
La bellezza non è l' essere per forza magri e belli. La bellezza è qualcosa che va oltre la nostra fisicità: è guardare quelle piccole smagliature ricordandoci la gravidanza ricordo della nascita del nostro bambino, è vederci alla specchio ogni giorno e piacerci per quello che siamo veramente.
La prima prova costume, certo, è drammatica un pò per tutti ma se ci sentiamo bene con noi stessi non ha più importanza apparire per gli altri.
Un rimedio? Una dieta sana, giusta ed equilibrata e una piccola passeggiata ogni giorno di circa 30 minuti può riuscire a farci eliminare il dramma della prima prova costume.
Ah, diffidate da tutte quelle diete presenti sui giornali , sono solo presente per fare incrementare le vendite di questi.

Un saluto. Ciao

alex22g

alex22g

05.05.2012 12:31

buona opi grazie ;)

Questa Opinione su "Prova Costume". Come vi state preparando all'arrivo dell'estate? è stata letta 117 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. davide-priolo
  2. alex22g