Soddisfatti o niente ! Parola di Maria Laura Jones!

5  06.05.2012 (08.05.2012)

Vantaggi:
Mi diverto e mangio pure !

Svantaggi:
Devo aspettare Luglio !

maria_laura

Su di me: VOTATEMI E SARETE TUTTI RICAMBIATI! Grazie mille! :) Se dovessi scordarmi scrivetemi in box priv...

Iscritto da:30.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata Eccellente da 131 utenti Ciao

Arriva, arriva...

E vai con i corpi scolpiti e super abbronzati, i gelati ipercalorici, le canzoni tormentone, i fighi che compaiono come funghi e le super top model uscite da giornaletti piò o meno per bene...

Di che parlo?

Dell'estate chiaramente!

Ed eccomi qui Bridget Jons Siciliana a guardare i miei rotolini di ciccia che tanto tanto simpatica e basta mi fanno apparire al Top Model di passaggio.

" Per me sei SOLO un'amica" Noooooooooooooooooo.....

Ok basta nutella e gelati depressivi, adessio è il momento di darsi da fare....
Me lo dico ogni anno , ma poi... arriva arivva, arriva sempre prima lei : l'estate!

Ma quest'anno cara estate ho io come metterti a posto!

Quest'anno niente diete snervanti e corse sotto il sole.

Quest'anno io gioco!

Come?

Basta avere a casa una console del nintendo wii !

Così di punto in bianco Maria Laura Jones si può improvvisare giocatrice di boxe , golfista , cantanti ( ehm... meglio di no ) e quant'altro!

Se siamo in ballo meglio ballare no?

Ed ecco qui la mia soluzione: si chiama We Dance , ovviamente come al solito per la mia cara ( e super stressata) consolle wii :)

Cominciamo dalle musiche , davvero molto coinvolgenti e varie ( 40 brani)
I brani su cui è possibile danzare sono i seguenti:
A.R. Rahman feat. The Pussycat Dolls - Jai Ho! (You Are My Destiny)
Ace of Base - Don't Turn Around
Agnes - Release Me
Axwell feat. Max'C - I Found U
B-52s - Love Shack
Baby D - Let Me Be Your Fantasy
Barry Manilow - Copacabana (At the Copa)
Basement Jaxx - Where's Your Head At?
Basshunter feat. DJ Mental Theo's Bazzheadz - Now You're Gone
Survivor - Eye Of The Tiger
The Saturdays - Forever Is Over
The Village People - YMCA
Whigfield - Saturday Night

Sinceramente io li ho terminati dopo un mesetto circa ma niente paura: collegandosi ad internet è possibile scaricarne molti altri ancora! :)
Tutte le tracce contenute sono suddivise in livelli di complessità : puoi scegliere infatti se utilizzare solo braccie o gambe o optare per entrambe!
Per i meno esperti come me c'è anche una sessione tutorial ( nel gioco la dance schoo)dove apprendere i passi base e fare esperienza...
Una volta poi che si è diventati bravi si può azzardare una sfida in famiglia o con amici : grazie alla Party Games infatti ci sono 3 giochi dove poter sfidare fino a 4 amici !
Il costo è di circa 50 euro, ma dà in dotazione due tappetini .

E se oggi mi sento un pò alternativa ?
Ma c'è Zumba Fitness 2 !
Si si fatemi zumbare .... ok sono seria dai...
Si tratta di un modo innovativo di concepire il fitness basata su una serie di movimenti ginnici eseguiti a ritmo di musica latino americana, più precisamente i passi sono tratti dai balli caraibici e di conseguenza sono un vero toccasana per cosce,glutei e addome , punto vita e braccia. Tale disciplima è stata ideata negli anni 90 dal coreografo colombiano Beto.
Sono pèresenti circa 20 stili di danza che vanno dal samba, al salsa e merengue e il reggaeton.
Il gioco presenta quattro istruttori ( Tanya Beardsley, Gina Grant e Beto) e i relativi tutorial per imparare i passi base ! I tutorial sono divisi, come nelle migliori scuole di ballo, in tre categorie :principiante intermedio e avanzato
Novità assoluta : sei tu a scegliere la durata della lezione tra 20 minuti , 45 minuti o addirittura 60 minuti!

Sorge adesso un pensiero malsano: e se magari volessi il figone ops il personal trainer in casa solo per me?

Eccolo impacchettato con WII FIT PLUS + Balance Board White
Wii Fit Plus è un software innovativo e di facile gestione che consente attraverso la la wii balace board sincronizzata con la console nintendo wii di allenarsi comodamente a casa come se ci si trovasse in una vera e propria palestra.
Come funziona Nintendo WII FIT PLUS + Balance Board White
Avviato il programma viene subito richiesto di creare il proprio MIi,ovvero il nostro alter ego digitale, operazione questa molto carina perchè potremo personalizzarlo rendendolo anche esteticamente simile a noi - o nel mio caso totalmente diversa!
Adesso potremo passare alla seconda fase che ci permetterà di calcolare peso e l'indice di massa corporea ed elaborerà un 'esclusiva tabella di allenamento.
!Ogni volta che giochiamo automaticamente lo stato del nostro Wii verrà aggioirnato garantendoci una tabella di marcia puntuale .
Ad ogni Mii corrisponde un grafico che indica i cambiamenti dell'indice di massa corporea e la banca Fit, ossia il tempo complessivo utilizzato per fare esercizio fisico.
Complessivamente è possibile partecipare a una sessantina di attività suddivise tra :

- Esercizi di equilibrio
- Esercizi muscolari
- Esercizi aerobici
- Yoga
-Training Plus

Training che? Ok Jones ricominciamo daccapo...

Training Plus è ' in esclusiva il programma che preferisco perchè si basa sul concetto che mente e corpo siano collegati e aiuta a migliorare il rapporto tra i due!
Potrei parlare ancora a lungo del gioco, ma vorrei soffermarmi principalmente su tre particolare che mi piacciono moltissimo.
In primis la pedana in dotazione è proprio utilissima, figuratevi che io ci peso anche il mio gatto!
Poi è molto stimolante l'idea che ci sia un personal trainer anche se virtuale ( e figo) a seguirti in tutto e per tutto.
E terza cosa, ma decisamente non ultima, molto utile il fatto che questo gioco abbia delle opzioni che tenano sotto controllo la tua postura e il tuo baricentro... ho visto grandi risultati su me stessa in questo senso!

Perchè cicciotta posso anche essere sempre stata ma dritta e sorridente con la mia wii ci sono diventata!

Ah per la cronaca : Per la mia tabella altri 2 mesi di gioco e sono pronta alla prova costume!
Aspetto Luglio si, però mangio quello che mi pare e mi diverto anche!

Soddisfatti o niente ! Parola di Maria Laura Jones!

duccio1978

Sempresincera

Sempresincera

11.06.2012 20:32

grazie opinione :-)

Questa Opinione su "Prova Costume". Come vi state preparando all'arrivo dell'estate? è stata letta 497 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. rosario24
  2. musa1984