Psicologia del consumatore (Nicolas Guéguen)

Immagini della community

  • Psicologia del consumatore (Nicolas Guéguen)

Psicologia del consumatore (Nicolas Guéguen)

C'è chi, uscendo dal supermercato, osserva incredulo il proprio carrello stracolmo. C'è chi apre l'armadio e vede cose mai uscite di lì dopo esserci a...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Offerte simili più popolari

ordinate per Prezzo

Vedi altre offerte

Informazioni sul prodotto : Psicologia del consumatore (Nicolas Guéguen)

Descrizione del fabbricante del prodotto

C'è chi, uscendo dal supermercato, osserva incredulo il proprio carrello stracolmo. C'è chi apre l'armadio e vede cose mai uscite di lì dopo esserci arrivate la prima volta. Ma quali sono le dimensioni sociopsicologiche che influenzano i nostri comportamenti di consumo? Avvalendosi degli strumenti della psicologia sociale questo libro apre la "scatola nera" della decisione di acquisto e ne svela i meccanismi di funzionamento. Una lettura utile e stimolante che integra i fattori cognitivi individuali (il modo in cui noi percepiamo le informazioni relative al prodotto) con i fattori interpersonali (la formazione delle impressioni suscitate dal venditore), contestuali (la percezione di un contesto gradevole) e socioculturali (il modo in cui prendiamo il comportamento degli altri a modello).

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788815136879

Tipologia del prodotto: Libro in brossura, Libro

Autore: Nicolas Guéguen

Curatore: N. Cavazza

Numero totale di pagine: 193, 160

Alice Classification: Psicologia

Editore: Il Mulino

Data di pubblicazione: 2010

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 29/03/2010