Psicologia del consumatore (Nicolas Guéguen)

Psicologia del consumatore (Nicolas Guéguen)

Collana: Universale paperbacks Il Mulino continua

4 offerte a partire da EUR 11,05 fino a EUR 12,87

Scrivi un'Opinione | Poni una domanda

C'è chi, uscendo dal supermercato, osserva incredulo il proprio carrello stracolmo. C'è chi apre l'armadio e vede cose mai uscite di lì dopo esserci arrivate la prima volta. Ma...
continua





Attendi ....
Valuta questo prodotto:  
 
4 offerte su 4 per Psicologia del consumatore (Nicolas Guéguen)   ordinate per Prezzo  
Psicologia del consumatore (Nicolas Guéguen) Psicologia del consumatore (Nicolas Guéguen)
Pagine: 193, Copertina flessibile, Il Mulino
€ 11,05 amazon.it libri

Costi di sped.EUR 2,80
DisponibilitàGeneralmente spedito in 24 ore...
amazon.it libri
Il Mulino Psicologia del consumatore Nicolas Guéguen Il Mulino Psicologia del consumatore Nicolas Guéguen
Psicologia del consumatore, il Università e professioni di Nicolas Guéguen edito da Il ... continua
Mulino
€ 11,05 Inmondadori.it

Costi di sped.EUR 2,30
Disponibilitàvedere sito
Inmondadori.it
Il Mulino Psicologia del consumatore Il Mulino Psicologia del consumatore
Guéguen Nicolas 193 p., brossura Sociale, di gruppo o collettiva
€ 11,05 Ibs.it

Costi di sped.EUR 2,80
Disponibilitàvedere sito
Ibs.it

5 di 423 offerte relative per Psicologia del consumatore (Nicolas Guéguen)  
Mostra tutte le 423 offerte per Psicologia del consumatore (Nicolas Guéguen)
Manuale del Consumatore Consapevole Manuale del Consumatore Consapevole
Autori: Anna Colombo, Luca Colombo, Editore:Xenia Edizioni
€ 16,00

Costi di sped.n.d.
Disponibilitàvedere sito
ilgiardinodeilibri.it
Ipsoa Codice del consumatore Ipsoa Codice del consumatore
Tripodi Enzo M.; Battelli Ettore 320 p., brossura Consumismo
€ 22,50

Costi di sped.n.d.
Disponibilitàvedere sito
Ibs.it
Giunti Editore Dalla parte del consumatore Giunti Editore Dalla parte del consumatore
Cadeo Rossella 128 p., brossura Finanza personale
€ 8,50

Costi di sped.EUR 2,80
Disponibilitàvedere sito
Ibs.it
Xenia Manuale del consumatore consapevole Xenia Manuale del consumatore consapevole
Colombo Anna; Colombo Luca 256 p., brossura Consigli per i consumatori
€ 13,60

Costi di sped.EUR 2,80
Disponibilitàvedere sito
Ibs.it
Jovene Profili del contratto del consumatore Jovene Profili del contratto del consumatore
Greco Fernando XIII-240 p. Consumismo
€ 15,30

Costi di sped.EUR 2,80
Disponibilitàvedere sito
Ibs.it
Link Sponsorizzati

Prodotti interessanti per te
Creatività e innovazione (Paolo Legrenzi)Creatività e innovazione (Paolo Legrenzi)

Collana: Farsi un'idea

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 6,58

L'ansia (Mario Farnè)L'ansia (Mario Farnè)

Collana: Farsi un'idea

 1 Opinioni

Acquista a soli € 6,58

Decisioni ed emozioni. Come la psicologia spiega il conflitto tra ragione e sentimentoDecisioni ed emozioni. Come la psicologia spiega il conflitto tra ragione e sentimento

Collana: Studi e ricerche, Saggi

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 16,95

Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita (Giulio C. Giacobbe)Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita (Giulio C. Giacobbe)

(+) divertente
(-) nessuno

 28 Opinione

Acquista a soli € 4,99

Genitori che avventura! Principi pratici per educare i figli (Sofia Mattessich)Genitori che avventura! Principi pratici per educare i figli (Sofia Mattessich)

Collana: Progetto famiglia

 2 Opinione

Acquista a soli € 2,99

È facile smettere di fumare se sai come farlo (Allen Carr)È facile smettere di fumare se sai come farlo (Allen Carr)

(+) la salute
(-) nessuno

 122 Opinione

Acquista a soli € 8,50



Psicologia del consumatore (Nicolas Guéguen)

Caratteristiche tecniche

EAN: 9788815136879

Tipologia del prodotto: Libro in brossura, Libro

Autore: Nicolas Guéguen

Curatore: N. Cavazza

Numero totale di pagine: 193, 160

Alice Classification: Psicologia

Editore: Il Mulino

Data di pubblicazione: 2010

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 29/03/2010

Descrizione del fabbricante del prodotto

C'è chi, uscendo dal supermercato, osserva incredulo il proprio carrello stracolmo. C'è chi apre l'armadio e vede cose mai uscite di lì dopo esserci arrivate la prima volta. Ma quali sono le dimensioni sociopsicologiche che influenzano i nostri comportamenti di consumo? Avvalendosi degli strumenti della psicologia sociale questo libro apre la "scatola nera" della decisione di acquisto e ne svela i meccanismi di funzionamento. Una lettura utile e stimolante che integra i fattori cognitivi individuali (il modo in cui noi percepiamo le informazioni relative al prodotto) con i fattori interpersonali (la formazione delle impressioni suscitate dal venditore), contestuali (la percezione di un contesto gradevole) e socioculturali (il modo in cui prendiamo il comportamento degli altri a modello).

Confronta Psicologia del consumatore (Nicolas Guéguen) con altri prodotti simili in Psicologia

simile per Prezzo
(da 10 a 15 Euro)
simile per Editore
(Il Mulino)
simile per Data di pubblicazione
(2010)
(*) Opinioni dei membri di Ciao


Se sei il produttore o distributore di Psicologia del consumatore (Nicolas Guéguen), clicca qui