Nexus Editrice Puerto Rico

Nexus Editrice Puerto Rico

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Nexus Editrice Puerto Rico

Tutte le opinioni su Nexus Editrice Puerto Rico

il migliore che ho provato

3  17.04.2012

Vantaggi:
non ci sono i dadi

Svantaggi:
diverse partite prima di conoscere a fondo il gioco

otrebor80

Iscritto da:15.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

uno fra i migliori gestionali che ho provato. ci gioco ancora oggi on-line. è complesso e ti da la possibilità di fare tantissime strategie anche se non sempre hai la possibilità di portarle a termine e devi cambiare in corsa. la scelta dei personaggi che danno un bonus in più a te e possono svantaggiare l'avversario è una meccanica molto interessante che è stata ricopiata in tanti altri giochi moderni.
finalmente un gioco senza i maledetti dadi, quindi non esiste fattore aleatorio e di fortuna, tutto dipende dalle scelte che si fanno e che fanno gli avversari. Gioco geniale in cui tutte le risorse sono tra loro collegate: si combinano piantagioni, impianti di produzione e lavoratori/coloni/schiavi per ottenere merci. Le merci si vendono per dobloni o si spediscono per punti. I dobloni si spendono per edifici. Gli edifici danno punti. I punti danno la vittoria!

kaka2212

kaka2212

17.04.2012 12:20

buona opinione

alex22g

alex22g

17.04.2012 12:20

ok grazie

Questa Opinione su Nexus Editrice Puerto Rico è stata letta 117 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. c19591959
  2. Peppebrescia
  3. kaka2212
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Nexus Editrice Puerto Rico