Puntoshop Cyclette Puntoshop

Puntoshop Cyclette Puntoshop

bike professionale magnetica progettata per uso domestico dotata di sistema magnetico.

Opinione su "Puntoshop Cyclette Puntoshop"

pubblicata 30/03/2012 | claudia2012
Iscritto da : 16/02/2012
beati voi che siete stati in cosi tanti hotel!!
Vantaggi attività fisica
Svantaggi non va bene per un uso professionale
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Far finta di pedalare (in tutti i sensi)"

Per fare sort d'inverno, quando il freddo proibitivo e la palestra richiede troppo tempo/denaro, ho deciso di fare un piccolo investimento ed ho comprato una cyclette per fare attività aerobica. Oltre a questa ho comprato anche un materassino ed ogni giorno faccio una 20 di minuti di esercizi. Ho comprato questa da una vicina di casa che la voleva rivendere:il pezzo originale è di 129 euro, visto che l'ho comprata dopo 6 mesi di utilizzo (credo molto saltuario visto che era nuovissima) alla metà del prezzo.

Caratteristiche tecniche della cyclette

Portata massima: 120Kg
Peso cyclette: 12 Kg ca
Volano:5 kg
A prima vista questa cyclette sembra rompersi appena ci sediamo sopra, è molto delicata e sembra un giocattolino ma in realtà non si muove sotto le nostre pedalate. Io lo uso 20 minutiu tutte le mattine e non sveglio nessuno dentro casa. Una volta avevo uno step ma era molto molto rumoroso, questo è molto silenzioso.
La consiglio per un uso amatoriale

• piersilvio pubblicata 30/03/2012
    ottimo consiglio