Far finta di pedalare (in tutti i sensi)

4  30.03.2012

Vantaggi:
attività fisica

Svantaggi:
non va bene per un uso professionale

claudia2012

Su di me: beati voi che siete stati in cosi tanti hotel!!

Iscritto da:16.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Per fare sort d'inverno, quando il freddo proibitivo e la palestra richiede troppo tempo/denaro, ho deciso di fare un piccolo investimento ed ho comprato una cyclette per fare attività aerobica. Oltre a questa ho comprato anche un materassino ed ogni giorno faccio una 20 di minuti di esercizi. Ho comprato questa da una vicina di casa che la voleva rivendere:il pezzo originale è di 129 euro, visto che l'ho comprata dopo 6 mesi di utilizzo (credo molto saltuario visto che era nuovissima) alla metà del prezzo.

Caratteristiche tecniche della cyclette

Portata massima: 120Kg
Peso cyclette: 12 Kg ca
Volano:5 kg
A prima vista questa cyclette sembra rompersi appena ci sediamo sopra, è molto delicata e sembra un giocattolino ma in realtà non si muove sotto le nostre pedalate. Io lo uso 20 minutiu tutte le mattine e non sveglio nessuno dentro casa. Una volta avevo uno step ma era molto molto rumoroso, questo è molto silenzioso.
La consiglio per un uso amatoriale

piersilvio

30.03.2012 15:31

dannyinco

dannyinco

30.03.2012 14:39

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Puntoshop Cyclette Puntoshop è stata letta 292 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. elleinzi
  2. fiochetto