Puoi guarire la tua vita. 3 DVD. Con libro (Louise L. Hay)

Immagini della community

  • Puoi guarire la tua vita. 3 DVD. Con libro (Louise L. Hay)

Puoi guarire la tua vita. 3 DVD. Con libro (Louise L. Hay)

A partire da 24,22 €

Questo film ispirato al libro bestseller dal titolo omonimo, ha come protagonista una delle insegnanti più illuminate della nostra epoca: Louise L. Ha...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Puoi guarire la tua vita. 3 DVD. Con libro (Louise L. Hay)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Questo film ispirato al libro bestseller dal titolo omonimo, ha come protagonista una delle insegnanti più illuminate della nostra epoca: Louise L. Hay. Il DVD regala intuizioni profonde tratte dalla biografia di Louise Hay e mostra l'evoluzione delle sue idee sull'autostima, sull'abbondanza e sulle cause metafisiche dietro le quali nascono i disturbi fisici. Il film e 4 ore di materiale inedito e interviste esclusive a Louise Hay e agli autori più amati della rinomata casa editrice americana Hay House. Il DVD offre inoltre un sistema interattivo di affermazioni create personalmente da Louise Hay per poter applicare i suoi insegnamenti. Oltre a lei, dieci luminari (tra cui G. Braden, W. Dyer e gli Hicks) nel campo del self-help, del benessere, della spiritualità e del nuovo pensiero accompagneranno il lettore nel viaggio alla scoperta del tesoro nascosto dentro ciascun individuo e le molte vie con cui raggiungere la felicità, e il successo.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788864120003, 9788864120850, 9788864120881

Tipologia del prodotto: Libro

Autore: Louise L. Hay

Numero totale di pagine: 40

Alice Classification: Psicologia

Editore: Macrovideo

Data di pubblicazione: 2008, 2014, 2012

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 17/12/2009