Pupa Angel Globe Small

Pupa Angel Globe Small

Opinione su "Pupa Angel Globe Small"

pubblicata 29/07/2011 | francesca1967
Iscritto da : 17/03/2011
Vantaggi bei colori e ottimi trucchi
Aspetto
Praticità

"trousse pupa angel globe small"

Io adoro le trousse e in particolare quelle della pupa in quanto hanno un design moderno e all'avanguardia, particolari che cambiano ogni anno o quasi e solitamente sono veramente carine oltre ad essere di ottima qualità e convenienza. Io ho acquistato questa trousse Angel globe small che, come potete vedere, ha un angioletto dolcissimo sul globo appunto...infatti questa forma rappresenta il globo terrestre e io ritengo che sia molto bella. A parte la bellezza però, bisogna anche dire che anche i trucchi che stanno all'internio sono ottimi e sicuramente sicuri e testati. Troverete ombretti di varie tonalità e potrete anche scegliere se acquistare la trousse con i colori più chiari o con quelli più scuri a seconda del colore dei vostri occhi o a seconda dei colori che amate di più. Io ad esempio ho preso quella con i colori più chiari tra cui lilla, rosa, verde chairissimo che fanno risaltare i miei occhi. Oltre agli ombretti cè un fard, un mascara, una matita per occhi nera, terra e rossetti in crema e dei lucidalabbra molto carini...l'interno poi in cui sono contenuti questi trucchi è molto carino, infatti ci sono proprio le forme di stella e al centro la forma dell'angelo.

• easymoney00 pubblicata 30/07/2011
    ottimo!
  • lorythebest pubblicata 30/07/2011
    l'avevo regalata ed era stata molto apprezzata
  • eri94 pubblicata 29/07/2011
    forse un pò costosa