Pupa Angel Globe Small

Pupa Angel Globe Small

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Pupa Angel Globe Small

Tutte le opinioni su Pupa Angel Globe Small

trousse pupa angel globe small

5  29.07.2011

Vantaggi:
bei colori e ottimi trucchi

Svantaggi:

Aspetto

Praticità

francesca1967

Iscritto da:17.03.2011

Opinioni:1906

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Io adoro le trousse e in particolare quelle della pupa in quanto hanno un design moderno e all'avanguardia, particolari che cambiano ogni anno o quasi e solitamente sono veramente carine oltre ad essere di ottima qualità e convenienza. Io ho acquistato questa trousse Angel globe small che, come potete vedere, ha un angioletto dolcissimo sul globo appunto...infatti questa forma rappresenta il globo terrestre e io ritengo che sia molto bella. A parte la bellezza però, bisogna anche dire che anche i trucchi che stanno all'internio sono ottimi e sicuramente sicuri e testati. Troverete ombretti di varie tonalità e potrete anche scegliere se acquistare la trousse con i colori più chiari o con quelli più scuri a seconda del colore dei vostri occhi o a seconda dei colori che amate di più. Io ad esempio ho preso quella con i colori più chiari tra cui lilla, rosa, verde chairissimo che fanno risaltare i miei occhi. Oltre agli ombretti cè un fard, un mascara, una matita per occhi nera, terra e rossetti in crema e dei lucidalabbra molto carini...l'interno poi in cui sono contenuti questi trucchi è molto carino, infatti ci sono proprio le forme di stella e al centro la forma dell'angelo.

easymoney00

easymoney00

30.07.2011 14:59

ottimo!

lorythebest

lorythebest

30.07.2011 10:28

l'avevo regalata ed era stata molto apprezzata

eri94

eri94

29.07.2011 23:38

forse un pò costosa

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Pupa Angel Globe Small è stata letta 442 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. easymoney00
  2. lorythebest
  3. byron2011

Pupa Bon Ton Pochette Pupa Bon Ton Pochette
(+) vedi opi
(-) vedi opi
Pupa Non Conventional Beauty Pupa Non Conventional Beauty
(+) Tutto ciò che serve per il make up in un unico oggetto.
(-) Non è proprio tascabile!
Pupa Puposka Pupa Puposka
(+) bellissima