Pupa Luminys Blu

Valutazione complessiva (22): Valutazione complessiva Pupa Luminys Blu

Tutte le opinioni su Pupa Luminys Blu

Illumina lo sguardo

5  01.12.2007

Vantaggi:
Resistente, luminoso e intenso

Svantaggi:
Nessuno

Tenuta

gina71

Iscritto da:10.05.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 35 utenti Ciao

Pur consapevole di tradire il mio cinque colori gris vip a cui sono molto affezionata, ho acquistato 2 ombretti Luminys della Pupa ed ho scoperto una marca che produce una gamma di trucchi di alta qualità.
Il primo incontro l'ho avuto durante la solita incursione in profumeria, dove trascorro delle ore perdendomi tra gli scaffali.

La cosa che mi ha colpito immediatamente è stata la gamma di colori che caratterizzano questo ombretto, molto bella, composta da tinte brillanti, anche se non molto ampia, più o meno una decina di tonalità.
La particolarità che contraddistingue questo prodotto è il fatto di essere molto luminoso e di catturare l'attenzione di chi ama le tinte brillantinate.

I colori spaziano dal bianco ghiaccio, per passare a gradazioni del rosa e del viola, dal verde alle varie tonalità di marrone, al bluette e per finire con un bel nero.
Io ho acquistato il numero 07 ed il 10, un bel malva scuro il primo ed un marrone intenso il secondo, tutti e 2 perfetti per il mio iride.

L'ombretto è raccolto in una piccola scatolina, che lascia trasparire il colore, dotata di una piccola spugnetta dal manico ricurvo che provvede ad applicare Luminys in maniera adeguata.
La peculiarità di questo prodotto sta nel fatto che si possa usare sia asciutto che bagnato, variando parecchio l'intensità del colore.

Se si vuole un trucco da giorno, basta applicare il prodotto sfumandolo con la spugnetta asciutta, mentre per un maquillage da sera, un po' più intenso e perlato, è sufficiente bagnare l'ombretto ed il risultato glamour è assicurato.

La durata è garantita per l'intero arco della giornata, il colore rimane intatto dalla mattina alla sera, senza dover procedere ad alcun ritocco.
Non da nessun problema di bruciore visto che è oftalmologicamente testato, io lo applico sulla palpebra e nella parte inferiore dell'occhio, per uno sguardo più intenso.

Il prezzo di una confezione è di 11,90 e dura parecchio, anche se la ditta consiglia di consumarlo in 6 mesi.

Credo che proverò altre tonalità di questo ombretto che mi ha dato parecchie soddisfazioni.I

RobbyT83

RobbyT83

20.03.2009 12:15

gli ombretti pupa sono molto belli, peccato che questo costi un po' troppo

siggibau

siggibau

12.02.2008 13:54

ciao! mi sembrano delle ottime tonalità! ma 6 sicura che nn lascino quel triste spessore di colore sulle palpebre?

zimt

zimt

17.12.2007 12:56

pupa mi ha sempre deluso per quanto riguarda le trousse con colori poco intensi, probabilmente i colori prodotti per confezioni singole sono diversi!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Pupa Luminys Blu è stata letta 809 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. xxi84
  2. ovita
  3. RobbyT83

1. diavoletta90

Pupa Matita Occhi Eye Liner nero Pupa Matita Occhi Eye Liner nero

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Pupa Multiplay matita per gli occhi Pupa Multiplay matita per gli occhi
Matita occhi
Pupa Matita Occhi Glitter Eye Liner Pupa Matita Occhi Glitter Eye Liner
(+) ottima,buona durata,ottima anche per chi porta lenti a contatto
(-) nessuno
Risultati simili a Pupa Luminys Blu