Opinione su "Pupa Luminys Blu"

pubblicata 01/12/2007 | gina71
Iscritto da : 10/05/2006
Vantaggi Resistente, luminoso e intenso
Svantaggi Nessuno

"Illumina lo sguardo"

Pur consapevole di tradire il mio cinque colori gris vip a cui sono molto affezionata, ho acquistato 2 ombretti Luminys della Pupa ed ho scoperto una marca che produce una gamma di trucchi di alta qualità.
Il primo incontro l'ho avuto durante la solita incursione in profumeria, dove trascorro delle ore perdendomi tra gli scaffali.

La cosa che mi ha colpito immediatamente è stata la gamma di colori che caratterizzano questo ombretto, molto bella, composta da tinte brillanti, anche se non molto ampia, più o meno una decina di tonalità.
La particolarità che contraddistingue questo prodotto è il fatto di essere molto luminoso e di catturare l'attenzione di chi ama le tinte brillantinate.

I colori spaziano dal bianco ghiaccio, per passare a gradazioni del rosa e del viola, dal verde alle varie tonalità di marrone, al bluette e per finire con un bel nero.
Io ho acquistato il numero 07 ed il 10, un bel malva scuro il primo ed un marrone intenso il secondo, tutti e 2 perfetti per il mio iride.

L'ombretto è raccolto in una piccola scatolina, che lascia trasparire il colore, dotata di una piccola spugnetta dal manico ricurvo che provvede ad applicare Luminys in maniera adeguata.
La peculiarità di questo prodotto sta nel fatto che si possa usare sia asciutto che bagnato, variando parecchio l'intensità del colore.

Se si vuole un trucco da giorno, basta applicare il prodotto sfumandolo con la spugnetta asciutta, mentre per un maquillage da sera, un po' più intenso e perlato, è sufficiente bagnare l'ombretto ed il risultato glamour è assicurato.

La durata è garantita per l'intero arco della giornata, il colore rimane intatto dalla mattina alla sera, senza dover procedere ad alcun ritocco.
Non da nessun problema di bruciore visto che è oftalmologicamente testato, io lo applico sulla palpebra e nella parte inferiore dell'occhio, per uno sguardo più intenso.

Il prezzo di una confezione è di 11,90 e dura parecchio, anche se la ditta consiglia di consumarlo in 6 mesi.

Credo che proverò altre tonalità di questo ombretto che mi ha dato parecchie soddisfazioni.I

• Sharon97 pubblicata 09/01/2017
    Ok grazie Passi da me?
  • RobbyT83 pubblicata 20/03/2009
    gli ombretti pupa sono molto belli, peccato che questo costi un po' troppo
  • siggibau pubblicata 12/02/2008
    ciao! mi sembrano delle ottime tonalità! ma 6 sicura che nn lascino quel triste spessore di colore sulle palpebre?

Informazioni sul prodotto : Pupa Luminys Blu

Ombretto