Pupa Polly's Bagnoschiuma Gelée alla Mela

Pupa Polly's Bagnoschiuma Gelée alla Mela

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Pupa Polly's Bagnoschiuma Gelée alla Mela

Tutte le opinioni su Pupa Polly's Bagnoschiuma Gelée alla Mela

Polly's La Mela

5  27.03.2012

Vantaggi:
soddisfatta

Svantaggi:
prezzo

Profumo

Tipo di pelle

Frasietta

Iscritto da:30.01.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 31 utenti Ciao

Buongiorno, Cari Lettori oggi voglio parlarvi di questo bagnoschiuma che ho acquistato qualche tempo fa ed ho iniziato ad utilizzarlo con maggiore frequenza, dato che la fragranza mi è piaciuta fin da subito.

Questo bagnoschiuma fa parte di una linea alla quale fanno parte altri prodotti con profumazione a base di frutta. Si tratta di prodotti dalle profumazioni molto dolci e prettamente ispirate all'utilizzo femminile, e se vogliamo adatto molto alle ragazze molto giovani.

All'inizio ho dubitato prima di acquistare questo bagnoschiuma, in quanto la profumazione non è molto marcata, ed essendo abbastanza dolce, temevo che potesse non piacermi una volta a contatto con la pelle.

Invece questo bagnoschiuma si è rivelato davvero ottimo, sulla pelle infatti ha una profumazione davvero particolare e soprattutto non stanca con il tempo. Mi reputo abbastanza puntigliosa sulla scelta del bagnoschiuma, in quanto molte volte sono entusiasta della profumazione però dopo pochi giorni mi capita di stancarmi, tanto da non voler più utilizzare determinati prodotti.

Questo bagnoschiuma mi ha soddisfatta a pieno, tanto che mi capita qualche volta di acquistarlo, insieme ad altri prodotti dello stesso marchio. Questo prodotto mi ha soddisfatta anche per la consistenza e per la schiuma che si forma sulla pelle, in effetti il bagnoschiuma si presenta molto cremoso e denso, tanto che si forma una schiuma molto delicata.

Il risultato è davvero soddisfacente, infatti la pelle rimane molto morbida e profumata per molte ore.

La confezione, così come le altre di questa linea, è costituita da un flacone in plastica trasparente, dal quale è possibile vedere il colore molto appariscente della mela verde. Il flacone assomiglia molto alle bottiglie utilizzate per i prodotti alimentari, in effetti l'idea è quella di ispirarsi alle "conserve" che un tempo si preparavano in casa.

Insomma questo prodotto mi è piaciuto, tanto da continuare ad utilizzarlo, l'unica cosa che mi frena nell'acquisto è il prezzo abbastanza elevato. Una confezione da 250 ml ha un costo che si aggira intorno ai 3 euro, tranne che nei periodi in cui lo mettono in offerta.

E' anche un'ottima idea regalo, dato che delle stessa linea e con le stesse profumazioni si possono trovare anche creme per il corpo ed altri prodotti. Inoltre si possono trovare anche delle confezioni regalo già preconfezionate.

Soddisfatta!

ChicaPin

ChicaPin

01.05.2012 15:37

grazie e alla prossima

Questa Opinione su Pupa Polly's Bagnoschiuma Gelée alla Mela è stata letta 189 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Gertrude2

1. Syssy61