Pupa Rose Medium

Pupa Rose Medium

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Pupa Rose Medium

Tutte le opinioni su Pupa Rose Medium

La nuova collezione di cofanetti PUPA

4  31.01.2011

Vantaggi:
belle nuances, trousse portatile completa

Svantaggi:
il costo, il poco prodotto

Aspetto

Praticità

Giuliarulez

Su di me: Rieccomi su Ciao, spero di ritrovare presto i "vecchi" utenti e conoscere quelli nuovi :)

Iscritto da:25.06.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 19 utenti Ciao

Buongiorno a tutti,

Rieccoci qua a recensire una new-entry. Lo scorso week-end sono andata con la mia collega a fare shopping ed entrambe siamo entrate in profumeria: io per prendere le ultime cose per la valigia per il parto, e lei per rifarsi il look (ah, come cambiano le cose!!).

Non so' se é uno special san valentino, o se effettivamente esiste da un po', ma per lei abbiamo scelto una trousse della Pupa, poiché preferisce questa marca, ma penso anche che si stata attratta dall'elegantissimo cofanetto.

Trattasi di una trousse da borsa completa, anche di mascara e kajal, quindi con all'interno tutto l'occorrente per un maquillage impeccabile.

Il cofanetto non passa di certo inosservato: Spiccano rose rosa da tutti i lati, un colore accesissimo molto vivace e giovanile. Una volta aperto, tirando alcune levette sia a destra che a sinistra troviamo:

Per il viso: 2 correttori in crema, 1 fondotinta, 1 fard, 1 terra. 3 all over
Per le labbra: 20 rossetti in crema, 5 dei quali con l'aggiunta di brillantini.
Per gli occhi: 1 mascara, 1 kajal, 5 ombretti compatti, 3 ombretti luminosi
inoltre vi sono gli applicatori per gli ombretti.

I prodotti pupa li conoscevo già, posseggo alcune trousse e cofanetti anche di grandi dimensioni. Il cofanetto in questione é da tenere in borsa, quindi il contenuto é abbastanza "ristretto": per esperienza i rossetti non durano piu' di 2 mesi, se usati tutti i giorni (anche variando colorazione).

Di questo cofanetto esistono varie misure e varie colorazioni, quello in questione contiene i colori che tendono al lilla, ma per quanto riguarda il viso e le labbra i rossetti ed i fondotinta non variano la nuance.

Il prezzo pagato per questo cofanetto é stato di 62.90: per i miei gusti é un po' troppo, considerando per l'appunto che si parla di prodotti per poche applicazioni, ma é anche vero che é una trousse completa, ed é bello avere 2 tipologie di correttori piu' il fondotinta a portata di mano. Inoltre aprendo il cofanetto vi é lo specchietto per tutta la lunghezza del coperchio, riclinabile, quindi basta poggiare il cofanetto sul tavolo ed iniziare a truccarsi tranquillamente, senza bisogno di far acrobazie con una mano per tenere lo specchio alto.

In conclusione: per i miei gusti é appunto un po' caro, ma effettivamente parliamo di tanti prodotti (tanti colori) raccolti in un cofanetto, e poi si paga anche un po' la marca (ricordiamoci che la stessa pupa ha come sottomarca "bella oggi" i prodotti sono simili ed il costo é molto contenuto). E' una bellissima idea regalo, ma io che sono un braccino corto magari ci penso 2 volte prima di spendere questi 62.90.
I prodotti sono comunque validi e graditi.

kikkaf

kikkaf

20.01.2014 14:31

Dia86

Dia86

24.02.2011 23:55

cofanetto utile e completo! bello! :)

doc101

doc101

07.02.2011 11:10

costoso, per me!

PUPA ROSE MEDIUM

PUPA ROSE MEDIUM

Pupa Roses Medium Protagonista: un giardino di rose, intense,sensuali,classiche. ...

€ 52,60 Essenze-profumi.com 2 Valutazioni

Costi di sped.: EU...

Disponibilità: Out of stock

Essenze-profumi.com

Pupa Rose Medium - # 05 (tonalità di moda) 46.8g/1.65oz

Pupa Rose Medium - # 05 (tonalità di moda) 46.8g/1.65oz

Pupa Rose Medium - # 05 (tonalità di moda) è un prodotto di design originale. ...

€ 71,94 amazon.it marketplace cucina 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 11,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 4-​5 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Questa Opinione su Pupa Rose Medium è stata letta 691 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy

Pupa Angel Globe Small Pupa Angel Globe Small
(+) bell' aspetto utile
(-) nessuno
Pupa Doll Small Pupa Doll Small
(+) Piccola, pratica, completa di tutto, esteticamente carina
(-) Pennellino, Lucidalabbra
Pupa Rose Small Pupa Rose Small
(+) ottima qualità e pratica
(-) nessuno
Risultati simili a Pupa Rose Medium