Pupa Rose Medium

Pupa Rose Medium

Le migliori offerte

Opinione su "Pupa Rose Medium"

pubblicata 31/01/2011 | Giuliarulez
Iscritto da : 25/06/2006
Rieccomi su Ciao, spero di ritrovare presto i "vecchi" utenti e conoscere quelli nuovi :)
Vantaggi belle nuances, trousse portatile completa
Svantaggi il costo, il poco prodotto
Aspetto
Praticità

"La nuova collezione di cofanetti PUPA"

Buongiorno a tutti,

Rieccoci qua a recensire una new-entry. Lo scorso week-end sono andata con la mia collega a fare shopping ed entrambe siamo entrate in profumeria: io per prendere le ultime cose per la valigia per il parto, e lei per rifarsi il look (ah, come cambiano le cose!!).

Non so' se é uno special san valentino, o se effettivamente esiste da un po', ma per lei abbiamo scelto una trousse della Pupa, poiché preferisce questa marca, ma penso anche che si stata attratta dall'elegantissimo cofanetto.

Trattasi di una trousse da borsa completa, anche di mascara e kajal, quindi con all'interno tutto l'occorrente per un maquillage impeccabile.

Il cofanetto non passa di certo inosservato: Spiccano rose rosa da tutti i lati, un colore accesissimo molto vivace e giovanile. Una volta aperto, tirando alcune levette sia a destra che a sinistra troviamo:

Per il viso: 2 correttori in crema, 1 fondotinta, 1 fard, 1 terra. 3 all over
Per le labbra: 20 rossetti in crema, 5 dei quali con l'aggiunta di brillantini.
Per gli occhi: 1 mascara, 1 kajal, 5 ombretti compatti, 3 ombretti luminosi
inoltre vi sono gli applicatori per gli ombretti.

I prodotti pupa li conoscevo già, posseggo alcune trousse e cofanetti anche di grandi dimensioni. Il cofanetto in questione é da tenere in borsa, quindi il contenuto é abbastanza "ristretto": per esperienza i rossetti non durano piu' di 2 mesi, se usati tutti i giorni (anche variando colorazione).

Di questo cofanetto esistono varie misure e varie colorazioni, quello in questione contiene i colori che tendono al lilla, ma per quanto riguarda il viso e le labbra i rossetti ed i fondotinta non variano la nuance.

Il prezzo pagato per questo cofanetto é stato di 62.90: per i miei gusti é un po' troppo, considerando per l'appunto che si parla di prodotti per poche applicazioni, ma é anche vero che é una trousse completa, ed é bello avere 2 tipologie di correttori piu' il fondotinta a portata di mano. Inoltre aprendo il cofanetto vi é lo specchietto per tutta la lunghezza del coperchio, riclinabile, quindi basta poggiare il cofanetto sul tavolo ed iniziare a truccarsi tranquillamente, senza bisogno di far acrobazie con una mano per tenere lo specchio alto.

In conclusione: per i miei gusti é appunto un po' caro, ma effettivamente parliamo di tanti prodotti (tanti colori) raccolti in un cofanetto, e poi si paga anche un po' la marca (ricordiamoci che la stessa pupa ha come sottomarca "bella oggi" i prodotti sono simili ed il costo é molto contenuto). E' una bellissima idea regalo, ma io che sono un braccino corto magari ci penso 2 volte prima di spendere questi 62.90.
I prodotti sono comunque validi e graditi.

• kikkaf pubblicata 20/01/2014
  • Dia86 pubblicata 24/02/2011
    cofanetto utile e completo! bello! :)
  • doc101 pubblicata 07/02/2011
    costoso, per me!

Offerte "Pupa Rose Medium"

Informazioni sul prodotto : Pupa Rose Medium

Marca: Pupa