Opinione su "Puraflor"

pubblicata 13/07/2011 | snicket
Iscritto da : 14/10/2006
Negli occhi tuoi fieri ho guardato. All'improvviso ho trovato la via, quell'ombra inafferrabile era l'anima mia.
Vantaggi ripristina la flora intestinale

"per il tuo benessere"

In questo periodo sono stata male tosse raffreddore, etc etc, e ho fatto una cura di antibiotivi e cortisone, quindi mi sento uno straccio, in piu' si sono aggiunti problemi intestinali e senso di nausea.
La farmacista mi ha consigliato questi fermetni lattici che sono in bustine, esattamente dodici si assumono una volta al giorno lontano dai pasti e sono al gradevole sapore di frutta.
Io preferisco prenderlo la mattina appena alzata anche perche' il gusto e' abbastanza gradevole.
Li avevo usati in precedenza anche per mio figlio di nove anni chiaramente anella versione pediatrica.
C O S A C O N T I E N E
Contiene tre ceppi di fermenti lattici probiotici che superano la barriera gastrica arrivano vivi nell'intestino e qui contribuiscono a contrastare la crescita di batteri nocivi all'organismo. Siccome gli antibiotici danneggiano anche le i componenti postivi per l'organismo sono utilissimi quando si usano gli antbiotici soprattutto lecefalosporine.
Oltre ai fermenti lattici il prodotto contiene zinco che e' utile per la protezione delle cellule e il normale funzionamento del sistema immunitario.
C'e 'anch ela Lattoferrinache serve a favirirele naturali difese dell'organismo
La casa produttrice e' la Wyeth Consumer Healthcare s.p.a..
Si consiglia di tenere in luogo fresco e asciutto o che comunque non superi i 25 gradi.
Consigliato rispetto ad altri che hanno un azione piu' blanda..
Contiene soiae prodotti a base di latte.
Coloranti E120 E 101 che ce li mettono a fare davvero non me
lo so spiegare,
Contiene anche fruttosio ed edulcoranti..

• Bellatrix72 pubblicata 08/08/2011
    ho preso altri prodotti simili...
  • doc101 pubblicata 17/07/2011
    da provare