Crocchette - per Gatti

Opinione su "Purina One Indoor Formula"

pubblicata 09/03/2017 | thera
Etichetta
Rapporto qualità/prezzo
Prezzo
Tipo

"PURINA ONE BIFENSIS : Una formula per ogni esigenza alimentare"

Purina One Indoor Formula

Buongiorno cari amici !!! Grazie a THE INSIDERS, il network passaparola, io e la mia KIRA abbiamo avuto la possibilità di partecipare come testimonials alla campagna PURINA ONE BIFENSIS, un progetto promosso da PURINA : Io ho avuto modo di conoscere i prodotti e KIRA di assaggiarli direttamente : )) ! Il giorno 20 febbraio ho ricevuto tramite corriere il VIP PACK TESTIMONIAL, riservato ai tester partecipanti, un pacco contenente i prodotti e il materiale informativo e divulgativo, necessario per lo svolgimento della campagna pubblicitaria. Ho atteso un po' prima di scrivere la mia opinione in merito e condividere la mia esperienza con voi per attenermi fedelmente al suggerimento dell' azienda promotrice che consiglia di seguire il PROGRAMMA TRE SETTIMANE per poter rilevare dei risultati apprezzabili, legati al tipo di alimentazione della nuova FORMULA PURINA ONE BIFENSIS/DUAL DEFENCE, che sostiene che la salute visibile inizia dall' interno .... : )

VIP PACK TESTIMONIAL : IL SUO CONTENUTO

Il pacco ricevuto conteneva :

4 CONFEZIONI DI PURINA ONE BIFENSIS in formato da 800 grammi da provare

10 CONFEZIONI DI PURINA ONE BIFENSIS in formato da 50 grammi da condividere con amici, conoscenti, parenti e colleghi

1 CONFEZIONE DI FILETTINI IN SALSA composta da 4 formati da 85 grammi cadauno da provare

1 GUIDA CAMPAGNA introduttiva contenente informazioni utili per lo svolgimento del progetto divulgativo ad uso personale

10 BROCHURE PURINA ONE BIFENSIS informative da distribuire

1 BLOCCO PER INDAGINI DI MERCATO da effettuare

11 BUONI SCONTO da 1 Euro cadauno redimibili in cassa al momento dell' acquisto di una confezione di prodotto da 1500 grammi o di due confezioni da 800 grammi (di cui 1 buono usufruibile per sè e 10 da donare agli altri per invito prova-prodotto)

Forse è scontato dire che sono stata felicissima di ricevere il VIP PACK TESTIMONIAL e di prendere parte con KIRA a quest' iniziativa e per tale opportunità ringrazio molto THE INSIDERS E PURINA naturalmente .... GRAZIE !!!

PURINA ONE BIFENSIS : LA NUOVA FORMULA DUAL DEFENCE

PURINA ONE propone la nuova gamma BIFENSIS/ DUAL DEFENCE con un' innovativa formula, che punta a prendersi cura della salute dei gatti attraverso la loro alimentazione abituale. In che modo ? Offrendo ai nostri amici felini una doppia protezione !! Partendo dalla consapevolezza che il 70 % del sistema immunitario del gatto è nel suo intestino, i veterinari e i nutrizionisti PURINA hanno sviluppato la formula PURINA ONE BIFENSIS/ DUAL DEFENCE, una nuova formula che offre una doppia protezione e che contiene Lactobacilli (batteri funzionali benefici) e acidi grassi essenziali Omega 6, che rafforzano le difese immunitarie del gatto, agendo dall' interno con risultati visibili all' esterno : I Lactobacilli aiutano a supportare la naturale produzione di anticorpi mentre gli acidi grassi essenziali Omega 6 mantengono una pelle sana e un pelo spendente con risultati evidenti per la salute dei nostri amici. Nello specifico cosa accade quando il gatto si nutre con PURINA ONE BIFENSIS/ DUAL DEFENCE ? Quando il nostro gatto mangia i croccantini PURINA ONE BIFENSIS/ DUAL DEFENCE i Lactobacilli e gli acidi grassi essenziali Omega 6 vengono rilasciati all' interno del suo intestino e agiscono contemporaneamente per fare la differenza sulla sua salute con un' azione che si manifesta sia all' interno che all' esterno nel seguente modo : I Lactobacilli, trattati termicamente, stimolano la naturale produzione di anticorpi che neutralizzano batteri e virus (azione interna) e gli acidi grassi essenziali Omega 6 sono fondamentali invece per mantenere una forte barriera dall' ambiente esterno favorendo una pelle sana e un pelo splendente (azione esterna), e quest' ultimi sono sicuramente i primi segnali visibili di ottima salute dell' animale, che ne gode !

PURINA ONE BIFENSIS/ DUAL DEFENCE : COSA PENSO DEL PRODOTTO ....

Fino a poco tempo fa ho alimentato la mia KIRA esclusivamente con cibo secco e umido ALMO NATURE e oggi sono contenta di averle fatto conoscere anche i croccantini PURINA ONE BIFENSIS/ DUAL DEFENCE e le ricette PURINA ONE con teneri filettini e verdurine in deliziosa salsa. Questi nuovi alimenti li ho offerti alla mia pelosetta nei primi giorni inizialmente a piccole dosi, alternando la nuova alimentazione alla sua abituale, sempre però rispettando le quantità consigliate giornaliere. Devo fare una piccola premessa : Cerco di offrire a KIRA una dieta completa ed equilibrata fatta sia di cibo secco che di cibo umido (proprio come ho sempre fatto con tutti i gatti che ho avuto ...), anche se tendenzialmente preferisco offrirle più croccantini che scatolette per alcuni motivi. I croccantini rispetto all' umido si conservano meglio e più a lungo e io purtroppo trascorro molte ore fuori casa per lavoro, rincasando spesso tardi ma non dimenticando di lasciarle sempre la ciotola con l' acqua accanto a quella contenente i croccantini. Trovo inoltre che i croccantini rappresentino un mix veramente completo di nutrienti, ricco di benefici e tra essi c' è anche la cura dell' igiene orale del gatto, da non trascurare : I croccantini fungono quasi da spazzolino per i denti di KIRA, detergendo lo smalto e massaggiando le gengive, quindi oltre a nutrirla svolgono un' altra importantissima funzione, che me li fa preferire all' umido. Dopo questa precisazione ritorno a parlare dell' esperienza con i prodotti PURINA ONE ricevuti. Dopo la prima settimana di inizio prova-alimento-novità i croccantini PURINA ONE BIFENSIS/ DUAL DEFENCE sono diventati il suo cibo quotidiano da circa quindici giorni. A giudicare dall' entusiasmo con cui si avvicina alla ciotola quando è il momento di fare la pappa e dalla sua aria soddisfatta mentre si lecca i baffi dopo aver mangiato, posso dire che la nuova alimentazione riscontra elevato gradimento e notevole soddisfazione del gusto. Questi croccantini le piacciono molto e li trova sicuramente tanto appetitosi !! E io non posso che gioire di ciò : ). Essi contengono ingredienti di qualità e specifici nutrienti : Quantità di carne come pollo, tacchino, manzo (diversa a seconda della tipologia di referenza, che fornisce una fonte di proteine), cereali, Omega 3 e 6, acidi grassi, vitamine, minerali (che supportano la vitalità), fibre (che promuovono un sistema digestivo sano) e antiossidanti (che aiutano a mantenere forti le difese naturali), che garantiscono benessere al suo sviluppo e un ingrediente naturale, la cicoria, in grado di migliorare la sua salute intestinale; ciò è riscontrabile anche attraverso le sue feci, che sono piccole e solide, merito certamente dell' apporto nutrizionale di fibre e dell' alta digeribilità dell' alimento secco di cui si sta nutrendo. Tra i benefici che apportano i componenti nutrizionali vi è anche il controllo del sistema urinario, favorito da minerali bilanciati, che non viene minimamente trascurato ma mantenuto sano e aiutato a ridurre la concentrazione dei minerali che possono portare alla formazione di calcoli renali. Se osservo KIRA e mi soffermo un po' sul suo aspetto fisico e sul suo comportamento, attualmente noto che oltre a mostrare un grande appetito ha un' energica vitalità, un bel pelo nero lucido e morbido, una pelle liscia e occhi vivacissimi, espressioni queste, a mio parere, di una nutrizione appropriata e bilanciata. Il mio demonietto nero inoltre presenta un corpo agile e snello, e dal momento che non eccedo con le porzioni di cibo anzi sto parecchio attenta a offrile solo le giuste dosi consigliate, devo dedurre che la sua fisicità è dovuta anche all' equilibrato rapporto tra proteine e grassi contenuti nei croccantini. KIRA gode di una perfetta salute e di una forma smagliante e ciò non appare solo a me, mi è stato confermato pure dal veterinario durante l' ultima visita di controllo che ha fatto tre giorni fa. La mia opinione sui prodotti PURINA ONE BIFENSIS/ DUAL DEFENCE, che ho potuto conoscere meglio e apprezzare grazie alle informazioni chiare e dettagliate, presenti nel materiale cartaceo ricevuto e contenuto nel VIP PACK TESTIMONIAL, interpretando anche il pensiero di KIRA, è dunque molto positiva e quindi ne consiglio sicuramente l' acquisto. Il mio passaparola procede con entusiasmo consigliando con convinzione PURINA ONE BIFENSIS/ DUAL DEFENCE agli amici, ai colleghi di lavoro, ai parenti, ai conoscenti che incontro per strada o andando al supermercato a far la spesa nella corsia del cibo per gli animali, ai vicini di casa che hanno gatti e naturalmente a chiunque stia leggendo questa mia recensione semplicemente per curiosità o per un consiglio d' acquisto : )). Poichè non tutti i gatti sono uguali e hanno esigenze nutrizionali differenti a seconda dell' età e dello stile di vita condotto e poichè il benessere è in relazione alle attività che l' animale svolge è piuttosto ovvio tener presente che a ogni gatto va offerto l' alimento giusto. Vi riporto l' ampia gamma di referenze PURINA ONE BIFENSIS/ DUAL DEFENCE, realizzata dai veterinari e dai nutrizionisti PURINA per soddisfare i diversi bisogni dei gatti durante l' intero ciclo vitale, sperando di potervi fornire il maggior numero possibile di informazioni interessanti e utili per un' eventuale scelta alimentare futura per i vostri amici felini :

BIFENSIS/ DUAL DEFENCE/ JUNIOR : Per gattini e gatte in gestazione o allattamento che garantisce un sano sviluppo delle funzioni vitali, della massa muscolare e dello scheletro - Altamente digeribile

BIFENSIS/ DUAL DEFENCE/ ADULT : Per gatti adulti che riduce la formazione del tartaro fino al 40% e garantisce un tratto urinario sano e un alto assorbimento dei nutrienti

BIFENSIS/ DUAL DEFENCE/ STERILCAT : Per gatti sterilizzati che garantisce un metabolismo sano, un controllo del peso e un tratto urinario sano

BIFENSIS/ DUAL DEFENCE/ INDOOR FORMULA : Per gatti che vivono in casa che raddoppia l' eliminazione del pelo dallo stomaco in 14 gg. e garantisce una condizione fisica sana e snella e riduce l' odore della lettiera

BIFENSIS/ DUAL DEFENCE/ DELICATE : Per gatti sensibili che garantisce una digestione sana grazie a un' alimentazione preparata con ingredienti gustosi che stimolano l' appetito del gatto, aiutando la tolleranza alimentare con un' alta digeribilità

BIFENSIS/ DUAL DEFENCE/ STERILCAT HAIRBALL : Per gatti sterilizzati con una predisposizione alla formazione dei boli di pelo che garantisce un metabolismo sano, un controllo del peso e che raddoppia l' eliminazione del pelo dallo stomaco in 14 gg.

BIFENSIS/ DUAL DEFENCE/ URINARY CARE : Per un apparato urinario sano che aiuta a preservare il tratto urinario da infiammazioni, a supportare la salute dei reni e a controllare il PH urinario

BIFENSIS/ DUAL DEFENCE/ SPECIALE PELLE E PELO : Per la salute della pelle e la bellezza del pelo che mantiene una pelle sana e un pelo splendido, che minimizza la formazione dei boli di pelo e aiuta a limitare l' eccessiva perdita del pelo stesso

BIFENSIS/ DUAL DEFENCE/ SENIOR 11+ : Per gatti anziani, di 11 anni e più che aiuta la riparazione cellulare, evita un' eccessiva perdita di peso e supporta le funzioni vitali

Come potete vedere l' assortimento è davvero ampio e disponibile in una grande varietà di ricette gustose, preparate con ingredienti selezionati e trattati con la nuova formula PURINA ONE BIFENSIS/ DUAL DEFENCE, studiata appositamente per rispondere dunque alle diverse esigenze dei gatti, fornendo la massima qualità di alimenti dall' ottimo sapore e mirando a soddisfare i differenti bisogni dei nostri amici a quattro zampe per assicurare loro il miglior benessere garantito, senza l' aggiunta di coloranti, senza conservanti nè aromi artificiali aggiunti. Da ricordare però che per la salute del nostro gatto oltre a offrirgli un alimento sano è molto importante rispettare le quantità di prodotto giornaliere raccomandate (grammi/giorno), che sono riportate sulle confezioni. La porzione giornaliera da offrire dipende dal peso dell' animale, dal suo livello di attività e dalla sua condizione fisica e comunque la dose quotidiana di alimento consigliata può anche essere modificata in base alle condizioni climatiche. In conclusione ritengo che i prodotti PURINA ONE BIFENSIS/ DUAL DEFENCE siano di qualità, sani e realizzati con la formula giusta per ogni esigenza alimentare dei gatti, anche nei casi di esigenze particolari e di una dieta dedicata, come per esempio quella di un gatto sterilizzato, ideali dunque anche per quei felini con bisogni specifici : Gatti con problemi urinari, con una digestione sensibile, predisposti ai boli di pelo, con una pelle delicata, gatte in gravidanza, in gestazione o in allattamento, gatti che conducono una vita sedentaria prevalentemente in casa, etc .... Le varie referenze della gamma PURINA ONE BIFENSIS/ DUAL DEFENCE assicurano una dieta alimentare ricca di tutti i nutrienti e componenti fondamentali come le proteine, la taurina, gli acidi grassi, le vitamine, etc .... Nutrienti indispensabili durante l' intero ciclo vitale dell' animale, accompagnandolo così nelle sue fasi di età (junior - adulto - senior) e tenendo conto delle peculiarità di ogni età per garantirgli una vita di qualità. Cosa aspettarsi di più da un alimento secco ? Dopo la grande opportunità ricevuta, che mi ha permesso di conoscere meglio il marchio PURINA attraverso l' esperienza diretta di approfondimento dei suoi prodotti, nati secondo la nuova formula che offre una doppia protezione, che ha coinvolto KIRA o meglio principalmente KIRA, essendo la vera tester-assaggiatrice, anche per me PURINA ONE BIFENSIS/ DUAL DEFENCE rappresenta un' ottima scelta alimentare approvata e da consigliare a tutti coloro che tengono alla cura del proprio pet, che ritengono importante un' alimentazione bilanciata fatta di alimenti completi e che siano pienamente consapevoli che l' alimentazione e il benessere vadano di pari passo, ai fini della buona salute del proprio gatto oggi e domani !!! : ))) .... Ai fini della buona salute del proprio gatto e al giusto prezzo .... Eh, già ... Stavo dimenticando di dirvi il prezzo dei prodotti. Io ho ancora un po' di scorta alimentare per KIRA ma mi sono già informata sul costo dei croccantini e in giro ho potuto vedere che le confezioni da 800 grammi si trovano a partire da Euro 3.45. Ovviamente il prezzo è variabile da punto vendita a punto vendita e a volte, ricordo, di aver incontrato in diversi ipermercati delle promoters impegnate in " attività in store " con sconti promozionali sui prodotti per gli animali, quindi si potrebbero acquistare, se si è fortunati, anche a un prezzo inferiore. Io stessa ho distribuito ad amici e colleghi i buoni sconto ricevuti da 1 Euro, usufruibili per acquisti immediati. Credo di aver detto tutto, con la speranza di esservi stata utile, vi saluto augurandovi una splendida giornata .... CIAOOO ; ))

P.S. Ho inserito 2 foto.
La foto 1 mostra KIRA che mangia con voracità i croccantini PURINA ONE BIFENSIS/ DUAL DEFENCE nella ciotola.
La foto 2 mostra KIRA che ha divorato i croccantini in due minuti e osserva ....

• navy_1 pubblicata 12/05/2017
    La marca di cibo preferita al re Ricky ... concordo con le tue indicazioni. --- ;-) Ciao e MiaOoO ...!.
  • flyzmarco pubblicata 27/04/2017
    Complimenti!!
  • Pacman1984 pubblicata 26/04/2017
    Eccellente descrizione...

Offerte "Purina One Indoor Formula"

Informazioni sul prodotto : Purina One Indoor Formula

Crocchette - per Gatti