LA MIA FESTA PREFERITA E' QUELLA DELLA MAMMA

5  25.04.2012 (29.04.2012)

Vantaggi:
ottimi

Svantaggi:

vogliadicoccole

Iscritto da:18.03.2012

Video Opinioni:2

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 60 utenti Ciao

Sapete che a maggio cade la festa della mamma e a me piace tanto non solo perch la festa della mia mamma ma perch si elogiano tutte le mamme del mondo, anche se questo sinceramente dovrebbe essere fatto sempre e non solo in questo giorno.

A me piace tanto perch noi in questo giorno prepariamo una bella festa per la mia mamma con palloncini festoni tantissime cose buone e soprattutto con una bella torta a me piace molto anche la primavera perch avendo un giardino possiamo star li non solo a prendere tanta aria fresca, ma possiamo star li con i parenti a festeggiare questa grande festa.

Infatti ci divertiamo molto con canti balli, e quant'altro, poi c'e' un parente che ci far morire dalle risate raccontando tantissime barzellette divertenti, poi c'e' mio padre che racconta tante storie carine per tenere a bada i bambini se no si annoierebbero, inoltre ci divertiamo tanto anche a fare il karaoke dovreste sentirci siamo stonati come le campane ma ci divertiamo davvero tanto e poi in famiglia si sta bene tutti insieme c'e' sempre una bella atmosfera tra una parola ed un'altra il tempo passa.

Oltre ovviamente alla festa della mamma noi amiamo eloggiare la primavera mettendo tanti fiori sul nostro balcone ed abbellirlo con tanti fiori carini, poi quando viene la primavera bello incomincia il caldo, si incomincia ad andare al mare a divertirsi, la primavera qando arriva sempre una festa perch porta via il tempo brutto porta via la pioggia, e porta il sereno le belle giornate da poter passare al parco con i nipoti, mangiare un bel gelato con il sole che splende in celo e non costretti a rinchiudersi in casa o nei centri commerciali per il tempo o per il freddo.

C'e' una canzone anche che parla della primavera non vedo l'ora che finisce questo tempo cosi strano ed inizia la vera primavera con i primi fiori che sbiocciano e mandano quell'odore meraviglioso in giro, vedere un bambino che corre felice nel prato e divertirsi, infatti per il mio cagnolino una festa la primavera perch lo porto sempre al parco e si diverte un sacco, lui come me non vede l'ora che arriva cosi si diverte come me.

La primavera rispetto a tutte le altre stagioni le gradisco ovviamente anche l'estate, per la primavera porta gioia, non porta quel caldo afoso che ti fa mancare l'aria comunque speriamo presto di poter assaporare questa primavera che non vuole saperne di arrivare.

Che dice la pioggerellina di Marzo?

dellorto, sul fico e sul moro
ornati di gmmule doro?

Passata luggiosa invernata,
passata, passata!
Di fuor dalla nuvola nera,
di fuor dalla nuvola bigia
che in cielo si pigia,
domani uscir Primavera
guernita di gemme e di gale,
di lucido sole,
di fresche viole,
di primule rosse, di battiti dale,
di nidi,
di gridi,
di rondini ed anche
di stelle di mandorlo, bianche...

dellorto, sul fico e sul moro
ornati di gmmule doro?

Ci canta, ci dice:
e il cuor che lascolta felice.
dellorto

ps non mia questa poesia ma volevo dedicarla a tutti voi.
Fotografie per Qual la vostra festa preferita in primavera?
Qual  la vostra festa preferita in primavera? Concerto di primavera 2009 - Qual  la vostra fest
Qual la vostra festa preferita in Primavera?

profpaolo

alessandrodemar

alessandrodemar

30.04.2012 12:03

grazie ottima anche questa

Questa Opinione su Qual la vostra festa preferita in primavera? è stata letta 351 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. profpaolo
  2. gianna8