La festa pi bella l'arrivo delle rondini ed il sole ridente

5  26.04.2012

Vantaggi:
descritti

Svantaggi:
colombi  !

clessina

Su di me: ☼Il lettore personaggio immaginario creato dalla fantasia dell opinionista☽ ♪ ...

Iscritto da:23.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 28 utenti Ciao

Sar pure la fortuna di vivere in un posto solare, accarezzato dal profumo dei fiori, dal colore del mare, dal sapore del cibo e dall'aria fresca e piacevole, per cui, senza nulla togliere agli eventi che caratterizzano tale lasso temporale, la festa pi bella della primavera ritengo sia l'arrivo in massa delle rondini festose che volano in cielo.
Vederle volare nel cielo azzurro mi ricorda che arrivata primavera, facendomi sentire meglio, allegra, positiva, e piacevolmente sorpresa nel rivedere ancora questo dolce e veloce spettacolo.
A seguire una precisazione doverosa:
sia chiaro come il suindicato titolo dell'opinione non si riferisca affatto all'insolito apparire di una rondine in cielo , ossia al famoso detto che recita "una rondine non fa primavera" ; e tutto ci a scanso di equivoci in quanto, se poi si ci mettono pure i colombi... ritengo che si guasti decisamente la festa ...di primavera !!!!

Tore72

Godipanza

Godipanza

24.06.2014 17:08

Beata Te!!

Questa Opinione su Qual la vostra festa preferita in primavera? è stata letta 215 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Tore72
  2. Mattiav