La festa pi bella l'arrivo delle rondini ed il sole ridente

5  26.04.2012

Vantaggi:
descritti

Svantaggi:
colombi  !

clessina

Su di me: ♪ ☼ ☽ ♫ ...

Iscritto da:23.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 26 utenti Ciao

Sar pure la fortuna di vivere in un posto solare, accarezzato dal profumo dei fiori, dal colore del mare, dal sapore del cibo e dall'aria fresca e piacevole, per cui, senza nulla togliere agli eventi che caratterizzano tale lasso temporale, la festa pi bella della primavera ritengo sia l'arrivo in massa delle rondini festose che volano in cielo.
Vederle volare nel cielo azzurro mi ricorda che arrivata primavera, facendomi sentire meglio, allegra, positiva, e piacevolmente sorpresa nel rivedere ancora questo dolce e veloce spettacolo.
A seguire una precisazione doverosa:
sia chiaro come il suindicato titolo dell'opinione non si riferisca affatto all'insolito apparire di una rondine in cielo , ossia al famoso detto che recita "una rondine non fa primavera" ; e tutto ci a scanso di equivoci in quanto, se poi si ci mettono pure i colombi... ritengo che si guasti decisamente la festa ...di primavera !!!!

Mattiav

Redellironia

Redellironia

04.06.2014 20:29

bene

Questa Opinione su Qual la vostra festa preferita in primavera? è stata letta 188 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mattiav
  2. aalgerix