Qual è la vostra "hit" dell’estate 2017 ?

Immagini della community

Qual è la vostra "hit" dell’estate 2017 ?

> Vedi le caratteristiche

80% positiva

17 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Qual è la vostra "hit" dell’estate 2017 ?"

pubblicata 09/08/2017 | Redaniel
Iscritto da : 18/02/2016
Opinioni : 11
Fiducie ricevute : 11
Su di me :
Nella Vita Bisogna Sudarsele le Cose!
Ottimo
Vantaggi Bellissime!
Svantaggi Nessuno
molto utile

"LA MIE HIT DELL'ESTATE 2017"

SALUTI:

Buonasera a tutti lettori , oggi vi parlerò delle mie
"HIT ESTATE 2017".
Buona lettura.


Se proprio devo dirvi la verità una canzone che mi piace di questa estate è "Partiti Adesso di Giusy Ferreri" , oltre quella nessuna , avendo 15 anni non ho mai amato le canzoni del mio tempo ma sempre quelle più vecchie diciamo, magari quelle che ballavano i miei genitori o forse i miei nonni in discoteca 💃.
Una delle mie canzoni preferite è "What is love di Haddaway" , poi magari , quante belle serate ballando , e sopratutto qua parliamo di "BALLARE" no di muoversi come scemi tutti ubriachi come ora,si saranno passati i nostri genitori , con canzoni come "Rhythm Of The Night di Corona" o magari " Be My Lover di La Bouche".
Una delle molte cose che rimpiango è quella di non esserci stato in questi anni dove nascevano e spopolavano queste canzoni perché delle canzoni del mio tempo non me ne faccio niente , mentre queste mi mettono davvero voglia di ballare !!
Una che mi fa impazzire nelle casse della mia macchina è "Rythm is a Dancer" sia perché mi piace e sia perché girando con queste canzoni mi guardano tutti, sopratutto le persone un po' più grandi che magari hanno vissuto davvero queste canzoni e ricordano le belle serate...
Avendo parlato di canzoni bellissime e sicuramente che hanno fatto la storia delle musica mi sento di dover parlare anche delle nostre canzoni ossia quelle Italiane che amo, ovviamente parliamo di canzoni come "Tu di Umberto Tozzi" tutte quelle canzoni di Luciano Battisti, o magari quella unica canzone di Adriano Pappalardo che ha fatto anche lei parte della storia, poi tantissimi cantautori tra cui Il nostro Renato Zero, Claudio Baglioni , E il Grande Gianni Morandi, che ultimamente ha fatto parte della canzone "Mi fa Volare" in compagnia dell'idolo dei ragazzi di questo tempo Rovazzi, che devo dire in macchina mette allegria..

CONCLUSIONI:

Spero che anche voi la pensiate come me, e vorrei sapere che ne pensate di queste canzoni, magari vorrei saperlo da delle persone più grandi che sanno dirmi cosa provavano quando il Dj girava queste canzoni!!

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 51 volte e valutata
94% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Clary95 pubblicata 25/08/2017
    bella opinione =) la mia hit dell'estate è stato tutto l'album nuovo di Tiziano Ferro: IL MESTIERE DELLA VITA mentre per quanto riguarda le canzoni straniere quella che mi è piaciuta di più è stata NO VACANCY dei One Repubblic :)
  • corinne1804 pubblicata 09/08/2017
    Bene
  • dannyinco pubblicata 09/08/2017
    bella musica
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Qual è la vostra "hit" dell’estate 2017 ?

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 01/08/2017