Qual è la vostra "hit" dell’estate 2017 ?

Qual è la vostra "hit" dell’estate 2017 ?

Opinione su "Qual è la vostra "hit" dell’estate 2017 ?"

pubblicata 11/08/2017 | EttaRaguso
Iscritto da : 11/08/2017
Vantaggi relax
Svantaggi restare nel proprio mondo che per alcuni potrebbe essere una cosa non del tutto positiva

"La musica ci illumina"

Parto dal presupposto che non sarà la hit dell'estate 2017 a descrivere ognuno di noi, ma la musica come bene sappiamo ci accompagna in ogni momento della giornata e ci rappresenta emotivamente. Siamo noi a decidere la canzone giusta in base al nostro stato emotivo oppure è proprio quella canzone che ci cerca.. penso che sia capitato a qualcuno di voi di ascoltare in tv, in radio una canzone che proprio in quel determinato momento della vostra vita vi descriveva al meglio!
Beh a me è successo e non penso che sia del tutto un caso.
Adesso ci sono miriadi di canzoni di ogni genere, per tutte le età, per tutti i gusti...
La mia preferita? Non sarà di certo DESPACITO, ma non per la canzone o per la melodia solo perchè talmente orecchiabile che in radio l'avranno messa milioni e milioni di volte.
La mia preferita è la canzone di ERMAL META - RAGAZZA PARADISO.
Vuoi perchè sotto la corazza si nasconde un anima fragile ma questa canzone per me è davvero bella.
Spero che avrete modo di ascoltarla.

• wonderwoman17 pubblicata 11/08/2017
  • Rictornato pubblicata 11/08/2017
    grazie proposta musicale
  • little85 pubblicata 11/08/2017
    CONSIGLIO MOLTO UTILE

Informazioni sul prodotto : Qual è la vostra "hit" dell’estate 2017 ?

Su Ciao da: 01/08/2017