Quark Xpress

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Quark Xpress

Tutte le opinioni su Quark Xpress

Lo uso tutti i giorni!

4  01.03.2006

Vantaggi:
Utilissimo per qualsiasi cosa .  .  .  o quasi !

Svantaggi:
Il prezzo

gloria.vr

Iscritto da:22.02.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Io lavoro con il Mac ogni giorno e ovviamente non posso non avere questo magnifico programma di impaginazione. Anche perchè ogni grafico che si rispetti lo utilizza in continuo! Io come grafica, appunto, lo uso per comporre principalmente cataloghi illustrativi per la ditta in cui lavoro ma è utilissimo anche per impaginare depliant, locandine pubblicitarie, fatture, preventivi, bolle e comunque pubblicità in generale.
Devo dire la verità, a me hanno insegnato a scuola ad usarlo, ma sinceramente se dovessi imparare adesso, non farei nessuna fatica, perchè è strutturato così bene e in modo così semplice da capire che non serve nessuna spiegazione o forse solo per i fogli stile che non ho ancora capito.
In sintesi lo consiglierei subito se non fosse solo ed esclusivamente per il prezzo così elevato che può non essere alla portata di tutti.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Quark Xpress è stata letta 2127 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. El3na
  2. avenue

Quarkxpress 9 Aggiornamento Quarkxpress 9 Aggiornamento
Web Design Software
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Quarkxpress 9 Quarkxpress 9
Web Design Software