Quella Casa nel Bosco

Quella Casa nel Bosco

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Quella Casa nel Bosco

Tutte le opinioni su Quella Casa nel Bosco

meglio sapere dove si va in ferie

5  05.08.2012

Vantaggi:
spettacolare

Svantaggi:

kimera70ka

Su di me: ben poco da dire avendo famiglia faccio acquisti che posso considerare come soldi ben spesi . quindi...

Iscritto da:23.06.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 6 utenti Ciao

grandissimo Goddard !!!! ecco un film con mordente ... alla faccia del grande fratello qui si entra nell'azione fin dall'inizio del film certo non ci si rende conto che c'è un associazione tra l'esperimento e la gita dei 5 ragazzi finche non li vediamo in video , film attivo carico di tensione e adrenalina che lascia in parte spiazzato lo spettatore , finale coinvolgente al punto di sperare che qualcuno si salvi ..film sciolto e ben sviluppato su tutta la storia gli attori sono protagonisti al 100% . Non adatto a minori troppe scene violente .
Per noi grandicelli invece è da vedere magari una serata con amici e notte di temporali ...
lo consiglio agli amanti del genere davvero appassionante e suggestivo inseritelo nella vostra collezione non ne rimarrete delusi certamente

focus.72

ripperoow

ripperoow

05.08.2012 14:49

ottima opinione.. ;-)

Questa Opinione su Quella Casa nel Bosco è stata letta 172 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Sigur
  2. DRAC77