REMAX

REMAX

Valutazione complessiva (12): Valutazione complessiva REMAX

Tutte le opinioni su REMAX

agenzia remax bei professionisti competenti

1  14.01.2011

Vantaggi:

Svantaggi:
tutti

claudiaw

Iscritto da:13.01.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

ultimamente le agenzie immobiliari nn sono piu' quelle di una volta.
ma remax dicevano che era la piu'''..... invece io mi sono trovata malissimo, pensate che in 4 mesi mi hanno portato un cliente (dopo che avevo insistito) , sono venuti a vedere il mio appartamento con giardino a 199,000 euro e box, tutti gli agenti della remax , ma alla fine a nessuno interessava??? anche ad una mia collega e' capitata la stessa cosa anzi neanche un cliente in 6 mesi............
quando ho fatto il contratto mi han detto che avrebbero mandato email altre agenzie , che avrebbero fatto pubblicita' (una foto piccolissima sul giornale dopo un mese, ma quando ho disdetto il contratto il giorno dopo e' sparita) ecc.
Poi quando mi lamentavo mi rispondevano:
eh la zona , eh la crisi,. eh il prezzo ecct. ma perche' non hanno rifiutato di prendere il mandato se non andava bene nulla?????????????????????????????????'

Pinasun

Pinasun

14.01.2011 13:29

grazie per la dritta!!

Questa Opinione su REMAX è stata letta 1124 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Pinasun