REX FI 22 /10 2 VA

Valutazione complessiva (47): Valutazione complessiva REX FI 22 /10 2 VA

Tutte le opinioni su REX FI 22 /10 2 VA

W La Rex/Electrolux

5  10.02.2007

Vantaggi:
silenzioso, basso consumo

Svantaggi:

Saband

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

Per la serie la Rex non esiste a detta di qualche collega di Ciao, oggi vi voglio parlare del mio frigorifero.
Come sapete dalla mia opi precedente sono sposato da tre anni e mezzo e quando ho acquistato gli elettrodomestici mi sono indirizzato sulla Rex/ Electrolux per la precisione perchè già l'avevo sperimetata in famiglia con un ottimo risultato.

Per il frigo sono un fissato perchè è il mio punto di riferimento dopo una giornata di lavoro e per le mie esigenze deve essere abbastanza capiente oltre che a basso consumo e facile da sbrinare e soprattutto da incasso per le dimensioni ridotte della ns cucina.
La scelta è stato il modello FI22/10FA .
Frigorifero combinato con congelatore a cassetti inferiore.

Altezza : Altezza 177,2 cm.

Classe Energetica : La classe di efficienza energetica di questo prodotto è "A" (Riferimento: "A" alta efficienza, "G" bassa efficienza).

Capacità Totale : La capacità totale lorda è di 290 lt.

Capacità del Frigo : La capacità utile del frigo è di 210 lt.

Capacità del Congelatore : La capacità utile del congelatore è di 70 lt.

Classe Climatica : Classe climatica "SN-ST", che permette il corretto funzionamento dell'apparecchio con temperature esterne da 10 a 38 gradi.

Consumo : Il consumo energetico, in base ai test standard effettuati, è di 318 kWh/anno.

Sbrinatura : Sbrinatura del frigorifero automatica.

Cassetti : E' dotato di due cassetti estraibili per la conservazione ottimale della verdura.

Ripiani : E' dotato di 4 griglie e di un ripiano in vetro copricassetti.

Altre Caratteristiche : Contenitore burro con coperchio, due mensole, una mensola con fermabottiglie, un portauova.

Potere di Congelamento : Capacità di congelamento di 4 kg in 24 ore.
Congelatore con 3 cassetti.

Caratteristiche generali:
Porta Reversibile : Predisposto per l'inversione dell'apertura della porta. E' consigliabile, per garantire una perfetta chiusura, far eseguire questa operazione da personale specializzato.

Dimensioni Ingombro (HxLxP) : Dimensioni d'ingombro: 1772 x 540 x 540 mm.

Dimensioni Incasso (HxLxP) : Dimensioni incasso: 1778 x 560 x 550 mm.

Garanzia : Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore.
Rex - Electrolux FI 22/10 FA gode della garanzia del produttore di 2 anni e, per i soli consumatori, dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 206/05.
E' possibile prolungare la garanzia per altri 3 anni con un pagamento di circa 90 euro.

marta_ricca

marta_ricca

15.06.2008 20:28

Come ti sei trovato con questo frigorifero? Ha una buona durata?

MAMMAGY

MAMMAGY

15.03.2007 19:13

Anche io ho diversi elettrodomestici in casa a marchio Rex elettrolux e mi trovo molto bene....ciao

sabato88

sabato88

16.02.2007 17:27

Ottime info! Ciao

Questa Opinione su REX FI 22 /10 2 VA è stata letta 2974 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sabato88

1. MAMMAGY
  2. icobox
  3. mila7

1. marta_ricca
  2. Medolago

Electrolux-Rex RRT 1501 FOW2
Libera installazione - 1 porta - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 136 Litri - senza Sistema no Frost
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Electrolux-Rex RN 3453 MOX Electrolux-Rex RN 3453 MOX
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 318 Litri - con Sistema no Frost
Electrolux-Rex RN 2400 AOW Electrolux-Rex RN 2400 AOW
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 225 Litri - senza Sistema no Frost
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a REX FI 22 /10 2 VA