R... come Regalini di Natale sì, ma Low Cost!

R... come Regalini di Natale sì, ma Low Cost!

Opinione su "R... come Regalini di Natale sì, ma Low Cost!"

pubblicata 27/12/2011 | confettino1982
Iscritto da : 22/10/2011
"La felicità ha milioni di sfumature". "Se non hai niente da dire, non dire niente".
Vantaggi I vostri amici faranno colazione pensando a voi!
Svantaggi Lo devi preparare al massimo un giorno prima di consegnarlo.
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Un pensierino a meno di 2,00 €"

R...come Regalini di Natale sì, ma Low Cost!

R...come Regalini di Natale sì, ma Low Cost!

Cari amici di Ciao,

se anche voi come me anche quest'anno perseverate nel voler fare un pensierino a tutti i vostri amici, ecco a voi la mia proposta low cost con tanto amore :D!

Al supermercato ho acquistato delle confezioni di confetture da 3 barattolini l'una ad una cifra di 1,95 €.

Ho poi approfittato delle offerte sui biscotti, per acquistare una cofezione di Cantucci "Sapori" a circa 3,50 €.

Passando poi nel reparto pane e dolci, ho preso una confezione di brioche da forno (sono simili a dei piccoli maritozzi). 10 brioche a circa 2,60 €.

Ho speso in totale 11,95 €, che diviso i miei 9 amici, porta circa 1,33 euro a persona!!!

La confezione l'ho pensata così: ho chiesto al fornaio una diecina di sacchettini di plastica trasparenti di quelli che normalmente si usano per le confezioni dei biscotti artigianali.

All'interno di ogni sacchettino ho messo 8 biscotti e un barattolino di marmellata. Ho tagliato il sacchettino ad un'altezza sufficiente per poter confezionare il pacchetto e con il residuo, ho confezionato la brioche.

Ho pensato che fosse carino regalare la colazione di Natale ai miei amici :)! Non è molto, ma almeno non è il solito ombrello/paio di guanti/roba cinese che è pur sempre un pensiero, ma molto meno romantico....

Spero vi piaccia l'idea :)!
Buon Natale a tutti voi!

• Rossella1978 pubblicata 11/06/2012
    Carini!!! ;)
  • atyrson76 pubblicata 28/12/2011
    bell'idea!

Informazioni sul prodotto : R... come Regalini di Natale sì, ma Low Cost!

Su Ciao da: 23/12/2011