Racconti per il cambiamento. 50 storie per far crescere persone e organizzazioni (Margaret Parkin)

Immagini della community

  • Racconti per il cambiamento. 50 storie per far crescere persone e organizzazioni (Margaret Parkin)

Racconti per il cambiamento. 50 storie per far crescere persone e organizzazioni (Margaret Parkin)

Il volume propone 50 storie, piccole o piccolissime, tratte dalla tradizione popolare, da opere della letteratura mondiale, da libri di attualità o di...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Racconti per il cambiamento. 50 storie per far crescere persone e organizzazioni (Margaret Parkin)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Il volume propone 50 storie, piccole o piccolissime, tratte dalla tradizione popolare, da opere della letteratura mondiale, da libri di attualità o di management, talvolta dall'esperienza vissuta dall'autrice. Storie che possono essere usate - da manager e formatori, ma anche da ciascuno di noi singolarmente - in contesti di cambiamento, per rinforzare le proprie competenze, comunicare idee, incoraggiare l'adattamento, vincere lo stress. Ciascun racconto è brevemente introdotto e accompagnato da una serie di spunti di riflessione che sollecitano il lettore, da solo o in gruppo, a interrogarsi sui nodi essenziali della vita organizzativa di oggi: il cambiamento, la creatività, la leadership, l'intelligenza emotiva.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788845308970

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Margaret Parkin

Traduttore: V. Ricci

Numero totale di pagine: 160

Alice Classification: Gestione e Servizi Ausiliari

Editore: Etas

Data di pubblicazione: 2004

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 20/12/2009