Kiss kiss .......

4  09.10.2007

Vantaggi:
sbellicarsi dalle risate

Svantaggi:
sbellicarsi dalle risate

PRESENTAZIONE PROGRAMMA

SCELTA MUSICA

SERVIZI AGGIUNTIVI

antonello73

Iscritto da:29.11.2005

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

La mattina ti alzi colazione veloce e poi nel traffico al lavoro, (mia giornata tipo) l'unica consolazione entro in macchina accendo la radio su Radio Kiss Kiss network e dalle 07:00 alle 10:00 c'è la bellissima, divertentissima gioiosa trasmissione di Pippo Pelo con la sua banda di mattacchioni.
Spesso se nel traffico intravedete un automobilista che se la ride è colpa sicuramente del Pippo.
La trasmissione è condita da tanta buona musica, moltissime gag di Gigi e Ross, Fedora, Antonio e Michele e chi più ne ha ne metta.
Ma la cosa da far sbellicare dalle risate è il Pelo e contro pelo, è uno scherzo telefonico che Pippo Pelo grazie ad una segnalazione di un radioascoltare fà ad una persona, veramente unici.
Nel programma non ci sono solo gag, ma Pippo alterna momenti di goliardia con momenti di approfondimento di temi importanti, con la massiccia partecipazione del pubblico che commenta la notizia, il fatto con sms o email spesso anche in diretta radiofonica.
io vi consiglio di ascoltarla almeno la giornata inizia con il piede giusto.
saluti

atrebor85

atrebor85

30.10.2007 15:47

Ce l'ho nell'autoradio, fanno un sacco di musica carina!

kkikkkaxever

kkikkkaxever

17.10.2007 11:14

Sono una che non ascolta la radio, mai o quasi mai e mi sa che sbaglio!!! bella opi!!! a presto!! ;-)

snail

snail

10.10.2007 15:35

sorry. la mattina ascolto "il ruggito del coniglio" su radio2, e non vedo l'ora che tornino fiorello-baldini ...

Questa Opinione su Radio Kiss Kiss, la radio che ti ascolta è stata letta 559 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ciccio.bello56
  2. kkikkkaxever