Radio Kiss Kiss, la radio che ti ascolta

Radio Kiss Kiss, la radio che ti ascolta

Opinione su "Radio Kiss Kiss, la radio che ti ascolta"

pubblicata 09/10/2007 | antonello73
SERVIZI AGGIUNTIVI
TIPOLOGIA PROGRAMMA RADIOFONICO
ETA' ASCOLTATORI

"Kiss kiss ......."

La mattina ti alzi colazione veloce e poi nel traffico al lavoro, (mia giornata tipo) l'unica consolazione entro in macchina accendo la radio su Radio Kiss Kiss network e dalle 07:00 alle 10:00 c'è la bellissima, divertentissima gioiosa trasmissione di Pippo Pelo con la sua banda di mattacchioni.
Spesso se nel traffico intravedete un automobilista che se la ride è colpa sicuramente del Pippo.
La trasmissione è condita da tanta buona musica, moltissime gag di Gigi e Ross, Fedora, Antonio e Michele e chi più ne ha ne metta.
Ma la cosa da far sbellicare dalle risate è il Pelo e contro pelo, è uno scherzo telefonico che Pippo Pelo grazie ad una segnalazione di un radioascoltare fà ad una persona, veramente unici.
Nel programma non ci sono solo gag, ma Pippo alterna momenti di goliardia con momenti di approfondimento di temi importanti, con la massiccia partecipazione del pubblico che commenta la notizia, il fatto con sms o email spesso anche in diretta radiofonica.
io vi consiglio di ascoltarla almeno la giornata inizia con il piede giusto.
saluti

• atrebor85 pubblicata 30/10/2007
    Ce l'ho nell'autoradio, fanno un sacco di musica carina!
  • kkikkkaxever pubblicata 17/10/2007
    Sono una che non ascolta la radio, mai o quasi mai e mi sa che sbaglio!!! bella opi!!! a presto!! ;-)
  • snail pubblicata 10/10/2007
    sorry. la mattina ascolto "il ruggito del coniglio" su radio2, e non vedo l'ora che tornino fiorello-baldini ...

Informazioni sul prodotto : Radio Kiss Kiss, la radio che ti ascolta

Su Ciao da: 21/07/2000