Ascolta musica di gran classe.

5  30.08.2000

Vantaggi:
Radio Soprannaturale .

Svantaggi:
Nessuno l'aver perduto il mio caro AmicoMHZ NicktheNightFly

PRESENTAZIONE PROGRAMMA

SCELTA MUSICA

SERVIZI AGGIUNTIVI

chiccoabrameliusrex

Iscritto da:29.07.2000

Salve da ChiccoAbrameliusRex da Acamul,oggi cari amiciopinionisti di Ciao.com gradirei erudirVi sui programmi in onda della radio de-qua.
In primis vorrei segnalarVi che la Radio Montecarlo l'ascolto da oltre un quadriennio per cui i miei pareri sono testati dal tempo e credo di essere uno dei + fedeli ascoltatori.
Prima del 1996 facevo zapping sulle frequenze radio, ma dopo aver ascoltato MontecarloNights condotto da Nickthenightfly, mi sono semplicemente innamorato di detta radio.
L'unico appunto che posso muovere allo staff dirigenziale è di aver perduto il magico Dj Nickthenightfly,grande esperto di musica ad alto livello blues,jazz,new age è un Dj cosmico ed appartiene ad una altra razza è un ET musicale.Ora è passato a RadioCapital,siccome lo reputo un amico per aver sollevato la mia tristezza d'animo del 1996 avermi fatto compagnia e sollevato il mio dolore dell'epoca x essere stato vittima di un complotto in danno della mia persona ed avermi accompagnato con la sua magica voce e celestiale musica ad oggi.
Ora che ricredo nel genere umano,grazie anche a lui che il Signore gli sia riconoscente.
Era come se fossi in galera od un ebreo racchiuso in un lager nazista.
Anche se non arrestato od in stato di fermo ero chiuso nello mio studiolo e grazie alla musica celestiale irrogata da detto programma di detta radio ho raggiunto cose mai viste sino ad oggi.
Tradisco radio montecarlo,per il mio amico marconiano solo nella fascia oraria in cui lui va in onda.Ma al termine ascolto solo RadioMontecarlo x tutto il dì.
I programmi di Radio Montecarlo sono fantastici e ti rallegrano la giornata,la musica è di gran classe come il loro fefrain spot.
Ascolti musica anche prima che venga commercializzata dalle case discografiche.
Del programma mattutino CaffeLatteNews molto simpatico e gaio ve lo raccomando x chi deve iniziare la giornata di buon umore.
Gli altri programmi in onda durante la giornata sono versatili e gradevoli come le note che irradia detta radio.
Del programma MontecarloNights ora condotto da KeuRash e TenTen non posso che dirVi bene ascoltate poichè ascolterete musica soft che vi rilassa dopo una giornata faticosa e Vi apre la mente.
I Radio giornali sono di ottima composizione ed anche le notizie interessanti.
Gli spot pubblicitari sono all'avanguardia.
La Radio ovviamente è presente in Internet, il sito è uno dei migliori anche per la grafica in versione flash.
Lì potrete acculturarVi sul Principato ottime le fotografie esposte di tutto il Palinsesto e sulle classifiche di ogni genere musicale.
Potete chattare con altri radio ascoltatori on line,e con i Dj mandar loro saluti o messaggi da diffondere via etere ad amici od allo staff.
Io scrissi una fase sul mio adorato amicofedele Rex il dobermann più bello del mondo,risulto il + carino è venne letto in real time Rex non appena l'ascolto raddrizzò le orecchie compiaciuto.
Dimenticavo potete chiedere di ricevere a domicilio la locandina musicale di MontecarloNights.
Ordunque cosa aspettate sintonizzateVi ad horas su RadioMontecarlo,è
scoprirete la voglia di vivere Vi riconcileriete con la vostra Alma poichè la musica di radioMontecarlo è la musica dell'Alma.
Ed uscirete da qualsiasi tristezza o debolezza meglio di una cura prescrittaVi da un luminare.
Raccogliete l'invito del vostro vecchio ebreo errante ChiccoAabrameliusRex da Acamul,Carpe Diem esso è lo suo motto,fallo tuo e la vita ti sorriderà ed il tutto con la musica celestiale di RadioMontecarlo.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Radio Montecarlo è stata letta 3537 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. uumb
  2. Lelouche