Radio Ram Power 102.7

Radio Ram Power 102.7

Opinione su "Radio Ram Power 102.7"

pubblicata 07/11/2001 | Barby67
Iscritto da : 22/10/2001
Vantaggi musica musica musica
Svantaggi a volte non si prende bene
PRESENTAZIONE PROGRAMMA
SCELTA MUSICA
SERVIZI AGGIUNTIVI
TIPOLOGIA PROGRAMMA RADIOFONICO
ETA' ASCOLTATORI

"Buona musica vecchia e nuova"

Volete poca pubblicità ed una gamma musicale che varia dall'heavy alla disco, dalla pop al rock? Ebbene RAM Power fa al caso vostro.
"Un successo del passato e uno del presente" a rotazione intervallati da pochissima pubblicità, accontentando proprio tutti i gusti.
La sera poi dopo le 22.00 puo' far veramente da sottofondo, in casa, ad una cena tra amici. Musica da discoteca e grandi successi del momento per ballare oppure suggestive ballate heavy metal da dividere in compagnia delal persona che amate.
Mi è rimasto impresso un pomeriggio dello scorso inverno in macchina, al ritorno dal lavoro, completamente circondata da niente altro che traffico e pioggia battente con ram 102.7 a tenermi compagnia quando all'improvviso il suono di "I still loving you" ha invaso l'abitacolo con mia somma sorpresa.
Riescono a coprire un arco musicale veramente impressionante ma sopratutto con una varietà incredibile. Forse l'unico che non ho sentito fino ad ora suonare le sue note è stato Marilyn Manson, questo per me (modestissima opione) basterebbe a far capire che è una radio anche molto intelligente!

• aeiou73aeiou pubblicata 21/01/2002
    VISITA IL SITO: http://spazioweb.inwind.it/bluenote e lascia un tuo commento!
  • Bunshee68 pubblicata 08/11/2001
    Leggo che lo svantaggio è che non si prende bene....al suo posto forse Radio Mambo??? hahah te lo ricordi sì? baci
  • ilpaolino pubblicata 08/11/2001
    attualmente è quella che sento di più. l'alternanza di successi odierni e del passato mi piace molto. ciao

Informazioni sul prodotto : Radio Ram Power 102.7

Su Ciao da: 03/07/2001