Buona musica vecchia e nuova

5  07.11.2001

Vantaggi:
musica musica musica

Svantaggi:
a volte non si prende bene

PRESENTAZIONE PROGRAMMA

SCELTA MUSICA

SERVIZI AGGIUNTIVI

Barby67

Iscritto da:22.10.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Volete poca pubblicità ed una gamma musicale che varia dall'heavy alla disco, dalla pop al rock? Ebbene RAM Power fa al caso vostro.
"Un successo del passato e uno del presente" a rotazione intervallati da pochissima pubblicità, accontentando proprio tutti i gusti.
La sera poi dopo le 22.00 puo' far veramente da sottofondo, in casa, ad una cena tra amici. Musica da discoteca e grandi successi del momento per ballare oppure suggestive ballate heavy metal da dividere in compagnia delal persona che amate.
Mi è rimasto impresso un pomeriggio dello scorso inverno in macchina, al ritorno dal lavoro, completamente circondata da niente altro che traffico e pioggia battente con ram 102.7 a tenermi compagnia quando all'improvviso il suono di "I still loving you" ha invaso l'abitacolo con mia somma sorpresa.
Riescono a coprire un arco musicale veramente impressionante ma sopratutto con una varietà incredibile. Forse l'unico che non ho sentito fino ad ora suonare le sue note è stato Marilyn Manson, questo per me (modestissima opione) basterebbe a far capire che è una radio anche molto intelligente!

aeiou73aeiou

aeiou73aeiou

21.01.2002 22:43

VISITA IL SITO: http://spazioweb.inwind.it/bluenote e lascia un tuo commento!

Bunshee68

Bunshee68

08.11.2001 12:07

Leggo che lo svantaggio è che non si prende bene....al suo posto forse Radio Mambo??? hahah te lo ricordi sì? baci

ilpaolino

ilpaolino

08.11.2001 11:34

attualmente è quella che sento di più. l'alternanza di successi odierni e del passato mi piace molto. ciao

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Radio Ram Power 102.7 è stata letta 2466 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. baciuck
  2. silviaf