Per un'ora d'amore - Musica per il cuore

4  02.02.2002

Vantaggi:
quante belle canzoni d'amore e una discreta compagnia quotidiana

Svantaggi:
manca un po' di comicità e lo slancio di alcuni programmi

PRESENTAZIONE PROGRAMMA

SCELTA MUSICA

SERVIZI AGGIUNTIVI

epy

Iscritto da:16.11.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Non so nemmeno se è una radio a livello nazionale, e sicuramente il nome in questo non aiuta, dal momento che probabilmente indica una località nel bel mezzo dell’Umbria, che credo sia nei pressi di Assisi.
Tuttavia, Radio Subasio per me è una piacevole riscoperta, in grado di accompagnarmi durante la giornata con la sua musica piacevole e le simpatiche parole degli speaker di turno.
Non riesco a ricordarmi i nomi dei deejay e i programmi, ma l’insieme del palinsesto è piuttosto equilibrato e piacevole, in grado di dare soddisfazione alla maggior parte delle persone, pur senza acuti particolari, ma neanche senza momenti troppo noiosi.
In particolare c’è una trasmissione che mi fa impazzire che – se non mi sbaglio – dovrebbe chiamarsi “Per un’ora d’amore”: una raccolta delle più belle canzoni d’amore di tutti i tempi, piccole perle di dolcezza ed emozioni davvero uniche e insuperabili.
Non so quando va in programmazione, ma sono sicuro che per esempio ieri sera dopo la mezzanotte c’era e me lo sono gustato un bel po’: anche se le mie parole potrebbero risultare banali, devo dire che è stata una bella serata, e questo lo devo anche e soprattutto a questa trasmissione semplice e geniale allo stesso tempo.
Magari forse andrebbero curati alcuni spazi, tipo la comicità che forse manca un po' e andrebbe dato un po' di slancio alle trasmissioni, perchè certe volte si ha la sensazione che manca quel qualcosa per fare un deciso salto in avanti nella qualità della radio.
In fin dei conti comunque, spazio a Radio Subasio, che se non sarà la numero uno di tutte radio, di certo rimane una stazione molto interessante con cui passare parecchie belle ore di compagnia musicale.

Zorrikid

Zorrikid

16.02.2009 14:23

Ascolto "Per un'ora d'amore" quasi tutte le sere. Ciao.

castellinaria

castellinaria

02.02.2002 15:37

perfettamente d'accordo, quando sono in auto riesco a prenderla, ma non dappertutto. ciao

morus

morus

02.02.2002 15:32

Durante "per un'ora d'ora" ha uno share altissimo, tantissime radio nazionali non riescono a tenere la concorrenza. Per il resto della giornata, nessun programma di grande richiamo, troppo seria e troppa pubblicità

Questa Opinione su Radio Subasio è stata letta 3241 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. walexis77
  2. Homer75