Opinione su "Radiocess"

pubblicata 12/11/2012 | gubert
Iscritto da : 15/10/2012
Laureato in matematica all'università degli studi dell'Aquila, appassionato di scacchi , informatica, musica e film.
Vantaggi libertà, praticità, comodità
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"R come Radiocess"

La Radio

E' nata una nuova radio. E' una web radio si chiama Radiocess. Abbiamo fondato una pagina su facebook e abbiamo anche un nostro sito, per la precisione un blog all'indirizzo http://cessradio.blogspot.it

Lo strano nome è stato scelto proprio per giocare con le parole chess, cess visto che l'idea è nata in un luogo pubblico :-)

In questa radio parleremo di scacchi, scacchisti e tornei, come indicato nel video di presentazione, ma anche altri giochi sono benvenuti. Anzi l'idea è proprio far partecipare tutti gli ascoltatori permettendo di inviare la posta al mio indirizzo petreius@libero.it oppure scrivendo sul forum nel sito http://www.sbtgames.it .

Le dirette della radio verranno effettutate il sabato verso le 16:00, ed è possibile seguirci in diretta collegandosi al sito di Livestream come spiegato sul blog. Per chi non avesse la possibilità però ci può seguire anche sul blog perché, non appena fatta la trasmissione, pubblicheremo il nostro video su internet alla pagina indicata.

Questa è una radio amatoriale, quindi purtroppo non percepiamo introiti, ma la autofinanziamo con l'obiettivo un giorno di comprarci i diritti SIAE per poter trasmettere canzoni famose.

E' passato un anno ormai dal famoso 1° novembre. Siamo riusciti ad intervistare Grandi Maestri di scacchi come Roberto Mogranzini e Sabino Brunello ed anche personaggi dello spettacolo come Giuseppe Povia e Flavio Parenti.

Abbiamo molti amici e tanta fortuna visto che adesso il programma che usiamo per postare i video (_l'hangout_ di google) é migliorato parecchio e permette a tutti di creare i propri canali.

Con la speranza di migliorare sempre più vi ricordo che abbiamo anche una pagina facebook dove potete lasciare le vostre impressioni: https://www.facebook.com/Radiocess

• Armigero pubblicata 09/07/2014
  • ritarossiterenzo pubblicata 15/04/2014
    carina
  • igorgherardi1988 pubblicata 14/04/2014
    grazie per l'utilissimo suggerimento! l'ascolterò con piacere!!

Informazioni sul prodotto : Radiocess

Su Ciao da: 10/11/2012