Sera Raffy Mineral

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Sera Raffy Mineral

Tutte le opinioni su Sera Raffy Mineral

Ottimo prodotto,pessimo prezzo!!!!

4  04.07.2011

Vantaggi:
Ottimo prodotto

Svantaggi:
Prezzo esagerato

MAURY1990

Su di me: 20/05/2012 GRAZIE NAPOLI!!!!!!!

Iscritto da:29.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Questo è il miglior cibo che possano mangiare le vostre tarta d'acqua, ma il prezzo è un pochino alto, va da 10 a 20€, per un misero scatolino da 300gr.
Il Sera Raffy Mineral è un prodotto lavorato molto finemente, offre alle tartarughe la giusta mescolanza di tutte le vitamine.Questo mangime in pellet galleggianti è particolarmente ricco di calcio e altri minerali e favorisce in questo modo la sana e robusta crescita dello scheletro e del carapace,cosa che altrimenti dovrebbe fare il sole estivo.

Io lo acquistai giusto la scorsa estate, e ad essere sincero, è molto apprezzato dalle mie tarta, ma indubbiamente il prezzo è molto caro, un'pò come il caviale per noi esseri umani....
Il mio consiglio è quello di non acquistarlo, per il semplice motivo che con lo stesso prezzo, si comprano 2 k di gamberetti, ed anche se il prodotto è ottimo, i minerali si possono trovare anche in altri mangimi di altre marche, decisamente con prezzi inferiori!!!!

Conclusione: meglio le sottomarche!!!

diavoletta90

diavoletta90

04.07.2011 12:02

non ho pesciolini,ma passo il consiglio!

elettrico_83

elettrico_83

04.07.2011 11:57

io ormai il mangime lo compro solo online.....e non compro la Sera perchè troppo costosa per tutta la linea di prodotti

lyuboscha

lyuboscha

04.07.2011 11:54

eviterò....

Questa Opinione su Sera Raffy Mineral è stata letta 357 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. diavoletta90
  2. elettrico_83
  3. lyuboscha
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Sera Raffy Mineral