Rai 1

Valutazione complessiva (705): Valutazione complessiva Rai 1

Tutte le opinioni su Rai 1

La rete televisiva Rai 1 a mio parere e un canale che mi piace

5  01.01.2012

Vantaggi:
a mio parere molto belli ed interessanti

Svantaggi:
a mio parere non c'e ne siano svantaggi

Soleluna22

Iscritto da:13.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

La rete televisiva Rai 1 dal mio punto di vista e un canale molto ricco di programmi televisivi molto belli ed interessanti, ad esempio come il programma " la vita in diretta", "Linea Verde", "Passaggio a Nord Ovest", "Quark Atlante", "TG1" e altri programmi. La maggiorparte dei citati programmi televisivi mi piace perchè secondo me creano maggior attenzione e un maggior auditel di ascolto. Infatti ad esempio uno dei programmi "Quark Atlante" oltre ad essere a mio parere trasmesso su un canale come rai 1 molto importante e trasmesso all'orario dalle 21:00 in poi, questo programma oltre ad essere un documentario televisivo e ricco di contenuti audio-video molto interessanti. Un altro programma che mi piace e "Passaggio a Nord Ovest" che e molto simile a mio parere al programma televisivo Quark Atlante. Il programma televisivo "La Vita in Diretta" invece trasmette a mio parere fatti e opinioni sulla vita quotidiana, politica e altro.

Groudy.Blue

Groudy.Blue

01.01.2012 23:10

diciamo che devo riprendermi da Minzolini prima di riconsiderare Rai1 l'ammiraglia nazionale...

rilock

rilock

01.01.2012 17:47

OK !

Questa Opinione su Rai 1 è stata letta 293 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Groudy.Blue
  2. rilock