Visita guidata a Las Vegas

5  29.10.2007

Vantaggi:
Azione intensa, missioni molto varie e il multiplayer

Svantaggi:
Nessuno

OPZIONI

DIFFICOLTA'

The_Magic

Su di me: poco presente

Iscritto da:19.09.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Rainbow Six Vegas è uno sparatutto tattico che ha avuto un notevole successo con il predecessore Sprinter Cell Double Agent. Qui saremo impegnati nella città del gioco d'azzardo per antonomasia; Las Vegas. Tra neon e fiches (non è il plurale di quello che pensi :-)) il nostro compito sarà quello di fermare un gruppo di terroristi. L'I.A. dei nemici è ottima e questo ci regala degli scontri a fuoco molto realistici, uscire allo scoperto tipo Rambo equivale a prendere tanto di quel piombo da appesantirci come un palombaro. Meglio una tattica ragionata sfruttando al meglio il nostro arsenale che include pistole, mitragliatrici, fucili d'assalto e da cecchino, il tutto da usare insieme a fumogeni, C4, flashbang e visori notturni. La cpu si pentirà di averci provocato.

Gioco molto bello da giocare in multiplayer, ma anche da soli il divertimento è assicurato. Infatti ci sono ben venti scenari che includono casinò, ristoranti, magazzini abbandonati e villaggi messicani. La loro struttura così diversa ci regala a ogni partita nuove emozioni, alternando agguati e scontri ravvicinati con schermaglie a distanza.

GRAFICA: Molto buona, ottime le ambientazioni e i personaggi.
SONORO: Buona la colonna sonora e gli effetti.
DIVERTIMENTO: In singolo ci sono più di 20 missioni ad attenderci, ottimo il multiplayer.
LONGEVITA' : La campagna, diverse missioni e un ottimo multiplayer.

Il gioco è adatto ai maggiori di 16 anni. Testi in Italiano, parlato in Italiano.
Fotografie per Rainbow Six Vegas (PSP)
  • Rainbow Six Vegas (PSP) Fotografia 5782402 tb

Bella opinione complimenti.

CsFabio04

CsFabio04

03.11.2007 15:55

ottima recensione, è davvero un bel gioco

akeley

akeley

30.10.2007 11:58

mi piacciono gli sparatutto

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Rainbow Six Vegas (PSP) è stata letta 1688 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Sombrita
  2. Robertitodiaz
  3. erpupovero1

Shaun White Snowboarding (PSP) Shaun White Snowboarding (PSP)
Genere: Sport, Compilation - Età consigliata: 16+ - Sviluppatore: Ubisoft, Ubi Soft - Anno di pubblicazione: 2008
Tom Clancy's EndWar (PSP) Tom Clancy's EndWar (PSP)
Genere: Strategia - Età consigliata: 16+ - Sviluppatore: Ubisoft Entertainment, Ubi Soft, Ubisoft - Anno di pubblicazione: 2008
Cover Girl: Il Tuo Mondo In Una Rivista (PSP) Cover Girl: Il Tuo Mondo In Una Rivista (PSP)
Genere: Simulazione - Sviluppatore: Ubisoft
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora