Rainbow Six Vegas (PSP)

Rainbow Six Vegas (PSP)

Genere: Strategia, Sparatutto - Sviluppatore: Ubisoft Montreal, Ubisoft

Opinione su "Rainbow Six Vegas (PSP)"

pubblicata 29/10/2007 | The_Magic
Iscritto da : 19/09/2005
poco presente
Vantaggi Azione intensa, missioni molto varie e il multiplayer
Svantaggi Nessuno
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Visita guidata a Las Vegas"

COVER

COVER

Rainbow Six Vegas è uno sparatutto tattico che ha avuto un notevole successo con il predecessore Sprinter Cell Double Agent. Qui saremo impegnati nella città del gioco d'azzardo per antonomasia; Las Vegas. Tra neon e fiches (non è il plurale di quello che pensi :-)) il nostro compito sarà quello di fermare un gruppo di terroristi. L'I.A. dei nemici è ottima e questo ci regala degli scontri a fuoco molto realistici, uscire allo scoperto tipo Rambo equivale a prendere tanto di quel piombo da appesantirci come un palombaro. Meglio una tattica ragionata sfruttando al meglio il nostro arsenale che include pistole, mitragliatrici, fucili d'assalto e da cecchino, il tutto da usare insieme a fumogeni, C4, flashbang e visori notturni. La cpu si pentirà di averci provocato.

Gioco molto bello da giocare in multiplayer, ma anche da soli il divertimento è assicurato. Infatti ci sono ben venti scenari che includono casinò, ristoranti, magazzini abbandonati e villaggi messicani. La loro struttura così diversa ci regala a ogni partita nuove emozioni, alternando agguati e scontri ravvicinati con schermaglie a distanza.

GRAFICA: Molto buona, ottime le ambientazioni e i personaggi.
SONORO: Buona la colonna sonora e gli effetti.
DIVERTIMENTO: In singolo ci sono più di 20 missioni ad attenderci, ottimo il multiplayer.
LONGEVITA' : La campagna, diverse missioni e un ottimo multiplayer.

Il gioco è adatto ai maggiori di 16 anni. Testi in Italiano, parlato in Italiano.

• Robertitodiaz pubblicata 09/11/2007
    Bella opinione complimenti.
  • CsFabio04 pubblicata 03/11/2007
    ottima recensione, è davvero un bel gioco
  • akeley pubblicata 30/10/2007
    mi piacciono gli sparatutto

Informazioni sul prodotto : Rainbow Six Vegas (PSP)

Genere: Strategia, Sparatutto - Sviluppatore: Ubisoft Montreal, Ubisoft

Genere: Strategia, Sparatutto