Ray-Ban Aviator 3211

Ray-Ban Aviator 3211

Occhiali da sole

Opinione su "Ray-Ban Aviator 3211"

pubblicata 04/10/2011 | matyu
Iscritto da : 04/10/2011
Vantaggi qualità ottima, grande vestibilità
Svantaggi prezzo non fra i più modici
Prezzo
Qualità

"ray ban, la storia dell'occhiale"

Dire ray ban è dire la storia dell’occhiale Dal 1937 gli occhiali ray ban propongono modelli di occhiali che vengono orgogliosamente usati tanto da volti noti di cinema e tv, quanto dalla gente comune. Famosi quelli da sole, ma altrettanto belli ed utili quelli da vista.
Cambiano le tendenze, le mode ma il fascino degli occhiali ray ban, specialmente di alcuni celebri modelli è destinato a non tramontare. I rayban che usava vostra madre non solo non passano di moda ma sono dei veri e propri evergreen e periodicamente sono destinati a tornare sulla cresta dell’onda.
Il modello aviator reso celebre da Tom Cruise nel film Top Gun è sicuramente uno dei più belli di sempre. Io ho i ray ban aviator modello 3211 e sono molto orgoglioso ogni volta che sboccia qualche linea di sole e posso indossarli.
Quando si tratta di ray ban non è il caso di lesinare troppo sul prezzo anche perché marche meno note ed attraenti hanno dei prezzi pari od anche superiori.
La qualità è ottima, superfluo a dirlo come del resto la vestibilità.
Per quanto riguarda la protezione dai raggi uv non sono un esperto per poter fare un’osservazione tecnica però i miei occhi hanno sempre avuto sollievo dall’usarli.
Per me sono sicuramente raccomandabili.

• riccardo.bet pubblicata 20/07/2013
    mitici