Opinione su "Real Steel (S. Levy - USA 2011)"

pubblicata 29/11/2011 | andreyutzu
Colonna Sonora
Età minima
Attori

"Rocky diventa un robot"

L'ho visto per puro caso, il trailer e la trama non mi convincevano per niente.... ma è stata una gratissima sorpresa! Bel film, bel ritmo, coinvolgente, divertente ed emozionante. Gli effetti speciali sono dosati e in secondo piano rispetto alla storia, come dovrebbe essere sempre e anche il rapporto padre figlio non scivola mai nel patetico (nessuna scena tipo: "perchè mi hai abbandonatoooooo mamma piangeva e tu non c'eriiiiii" per intenderci) Davvero lo consiglio a tutti, una bellissima sorpresa.
Ecco anche la trama del film:
Charlie Kenton (Hugh Jackman) è un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 800kg e oltre 2 metri d'altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non è altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all'altro. Quando Charlie tocca il fondo, si unisce a malincuore a Max (Dakota Goyo), il figlio dal quale si era separato, per costruire e allenare uno sfidante che possa vincere.

• alexvers pubblicata 29/11/2011
    Di sottointeso c'è solo che il regolamento di ciao.it parla chiaro: "Non copiare l'opinione, nemmeno in parte."
  • andreyutzu pubblicata 29/11/2011
    Per alexvers: la trama non lo scritta io, penso che e sottointeso! quasi tutti che hanno recensito i film, hanno messo la trama pressa da siti di film ;)
  • alexvers pubblicata 29/11/2011
    metà è copiata da: http://www.kinemax.it/pagina.php?pag=film&id_film=3600

Informazioni sul prodotto : Real Steel (S. Levy - USA 2011)

Su Ciao da: 28/11/2011