Real Steel (S. Levy - USA 2011)

Real Steel (S. Levy - USA 2011)

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Real Steel (S. Levy - USA 2011)

Tutte le opinioni su Real Steel (S. Levy - USA 2011)

Rocky diventa un robot

5  29.11.2011

Vantaggi:
Quando Rocky e Over the Top incontrano Transformers

Svantaggi:
Nessuno

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

L'ho visto per puro caso, il trailer e la trama non mi convincevano per niente.... ma è stata una gratissima sorpresa! Bel film, bel ritmo, coinvolgente, divertente ed emozionante. Gli effetti speciali sono dosati e in secondo piano rispetto alla storia, come dovrebbe essere sempre e anche il rapporto padre figlio non scivola mai nel patetico (nessuna scena tipo: "perchè mi hai abbandonatoooooo mamma piangeva e tu non c'eriiiiii" per intenderci) Davvero lo consiglio a tutti, una bellissima sorpresa.
Ecco anche la trama del film:
Charlie Kenton (Hugh Jackman) è un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 800kg e oltre 2 metri d'altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non è altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all'altro. Quando Charlie tocca il fondo, si unisce a malincuore a Max (Dakota Goyo), il figlio dal quale si era separato, per costruire e allenare uno sfidante che possa vincere.

29.11.2011 20:49

Di sottointeso c'è solo che il regolamento di ciao.it parla chiaro: "Non copiare l'opinione, nemmeno in parte."

29.11.2011 20:44

Per alexvers: la trama non lo scritta io, penso che e sottointeso! quasi tutti che hanno recensito i film, hanno messo la trama pressa da siti di film ;)

29.11.2011 20:39

metà è copiata da: http://www.kinemax.it/pagina.php?pag=film&id_film=3600

Questa Opinione su Real Steel (S. Levy - USA 2011) è stata letta 238 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 2012
  2. NikCobain

1. mrgino
  2. pietro93

Risultati simili a Real Steel (S. Levy - USA 2011)