Recline 600

Immagini della community

Recline 600

> Vedi le caratteristiche

100% positiva

6 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Recline 600"

pubblicata 04/06/2008 | DivaFutura
Iscritto da : 03/06/2008
Opinioni : 1
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Ottimo
Vantaggi nessuna sollecitazione alla schiena
Svantaggi nessuno
molto utile
Qualità
Resa
Comodità

"In forma anche seduti"

Ciao
La forma fisica ai limiti dell'impeccabilità è un vero e proprio chiodo fisso per me. Vado quindi in palestra quattro volte a settimana praticando diverse attività aerobiche di gruppo e non contenta, prima di uscire dedico una mezz'oretta ad una modesta attività pesistica seguita da attivita cardiofitness alle macchine.
Proprio di una macchina vorrei parlarvi, la Recline 600 della Technogym. La Recline è una ciclette orizzontale dotata di comoda seduta a schienale e posizione dei pedali leggermente avanzata. Questa caratteristiche rendono quest'attrezzo preferito da molte donne ma soprattutto da chi non vuole affaticare la schiena annullando ogni tensione grazie alla presenza dello schienale.
La macchina, fedele al marchio Technogym, offre grandi doti di robustezza e comodotà, sicchè cigolii, instabiltà, ronzii e vibrazioni sono assolutamente inesistenti e l'utente può godere di un confort a mio parere introvabile su macchine di altre marche. Il sedile è ovviamente regolabile orizzontalmente ed è possibile impostare sulla macchina la durezza della pedalata più altre funzioni quali pendenza, durata esercizio, distanza da percorrere ed esercizio in "range" cardiaco controllato. Naturalmente è possibile monitorare continuamente il battito cardiaco (se armati di apposito trasmettitore), potenza pedalata e calorie spese.
La macchina è praticamente perfetta, ho notato solo un piccolissimo inconveniente legato alle radiofrequenze emesse dai telefoni cellullari. Infatti se durante l'esercizio qualcuno nelle immediate vicinanze (comunque entro il metro) dovesse ricevere una chiamata o un sms si potrebbe si verificare un'erronea segnalazione che mostra un battito cardiaco di ben 220 bpm! Quindi nel caso vi dovesse succedere, non abbiate timore di essere in preda ad un infarto ma è solo l'elettronica che va in conflitto.
Vi ringrazio per la lettura e vi auguro un buon proseguimento.
Salute!

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 2471 volte e valutata
97% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • yoda2000 pubblicata 19/06/2008
    Intanto, piacere di averti conosciuto: Marco (stretta di mano). Riguardo la tua opinione, ho provato questa macchina alcuni anni fa e devo dire che permette davvero una grande modularità dello sforzo. Inoltre consente a tutti di fare dell'attività aerobica anche in presenza di patologia alla schiena od alle ginocchia. ^^_________^^
  • Chihuahua pubblicata 14/06/2008
    Personalmente, prediligo una ginnastica (molto, ma molto) passiva...!! ;-)))
  • Maraina pubblicata 09/06/2008
    bè...invidia invidia per il tempo che riesci e dedicare alla palestra e all'attività sportiva in generale!! come prima opinione è ottima!!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Recline 600

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 12/11/2000