redcoon.it

redcoon.it

Valutazione complessiva (776): Valutazione complessiva redcoon.it

Tutte le opinioni su redcoon.it

AFFIDABILE!!!!!!

5  11.05.2009

Vantaggi:
TUTTI !  !  !  !  !  !  !  !  !  !  !  !  !  !  !  !  !

Svantaggi:
Nessuno

Enzus78

Iscritto da:11.05.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Negozio affidabile, preciso e estremamente conveniente quasi su tutta la merce.
Il mio primo acquisto una DYSON DC23 PARQUET dopo un asettimanami e stata consegnata (BARTOLINI = GARANZIA).
Il secondoe terzo acquisto due supporti a parete per tv plasma per me e mio fratello. Dopo 5 gioni il primo pacco era a casa mia e il 2 a casa di mio fratello. PERFETTO!!!!
MAi un problema. AFFIDABILITA' TEDESCA......
CONSIGLIATO.
Per quanto riguarda i prezzi sono estremamente convenienti, certo ci sta qualche sito che offre il prodotto con qualche euro in meno, ma onestamente sul piano dell'affidabilita' e garanzia nn ci sono paragoni i pacchi arrivano senza una minima ammaccatura e ben protetti, quindi spendo volentieri qualche euro in piu ma son sicuro del prodotto integro.
Il sito poi e impeccabile facile da ulilizzare fino ad ora a mio parere nn ci sono svantaggi.

PIXIE2DIXIE

PIXIE2DIXIE

11.05.2009 20:36

Benvenuto. Grazie per la tua prima opi.

Questa Opinione su redcoon.it è stata letta 3274 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. PIXIE2DIXIE
  2. lori23