redcoon.it

redcoon.it

Valutazione complessiva (787): Valutazione complessiva redcoon.it

Tutte le opinioni su redcoon.it

buona scelta scarsa affidabilità

2  10.01.2012

Vantaggi:
vasta scelta, prezzi competitivi

Svantaggi:
affidabilità .

virgilconta

Iscritto da:10.01.2012

Questa opinione ha ricevuto una replica da parte dell'azienda interessata. Leggi qui Leggere il commento

salve,
prima di Natale ( 1 settimana prima) ho ordinato un videoproiettore 1 BenQ W700
Categoria: HD-Ready .
motivo del mio ordine su Red coon era la consegna immediata, ben evidenziata sul sito, che mi permetteva , in 3 giorni , di avere il prodotto a casa.
la mia urganza era dovuta al fatto che era un regalo.

il giorno 23, dopo 5 giorni di attesa ( sul sito dicevano che dopo 3 giorni il prodotto era a casa mia) ho chiamato il sito e mi hanno risposto che era in previsione di spedizione il giorno 27, con arrivo il giorno 30 = 7 giorni di ritardo.
capisco che c'è il Natale, capisco che si possa sbagliare, ma almeno segnalatelo sul sito che i prodotti potrebbero subire ritardi!!!

morale della favola ho disdetto l'ordine.
grazie e spero facciate tesoro dei consigli.

Commento dalla parte interessata
Replice dell'azienda in data 12.01.2012

Gentile Cliente,

Siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto dei nostri servizi, ma ci teniamo a precisarLe che, a causa delle festività, le spedizioni hanno subìto dei rallentamenti anche a causa dei blocchi del traffico pesante. Le stesse infatti si sono interrotte in data 21/12/2011 per poi riprendere regolarmente in data 27/12/2011.
In ultimo, Le confermiamo che abbiamo provveduto ad annullare il Suo ordine come da Sua richiesta.

RinnovandoLe le nostre scuse, ci auguriamo possa tornare su redcoon.it sicuramente con maggior soddisfazione.

Cordiali saluti

Questa Opinione su redcoon.it è stata letta 759 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.