Reformix Piante Selezionate Svizzere

Reformix Piante Selezionate Svizzere

Opinione su "Reformix Piante Selezionate Svizzere"

pubblicata 14/02/2006 | Foxies
Iscritto da : 11/05/2004
✿◠‿◠ ❤ Un baciottone??? Ma no ..... tanti baciottoni a tutti ❤ ◠‿◠ ✿
Vantaggi Si, ci sono dei vantaggi.
Svantaggi No, basta non abusarne.
Sapore
Efficacia
Formulazione
Comodita' di Assunzione

"Erbe svizzere - Reformix"

Due dei problemi più fastidiosi e più seri che si possono verificare quando si è in ferie sono: stitichezza o l'esatto contrario.
Ecco perché tutte le volte che parto non dimentico mai i miei rimedi.

Le donne soffrono maggiormente di stitichezza. Alcune mie amiche sono arrivate ad avere la febbre proprio per questo problema ed in ferie non è certo da augurarselo.

Come dicevo ho il mio rimedio per questi casi di stitichezza: Erbe Svizzere!

Il prodotto si può presentare come un trito fine di erbe secche, quasi una polvere o come compressa. Si acquista in erboristeria ed il trito è in barattolo da gr.80 o sfuso ed allora basta un 50 gr.; non ha controindicazioni.

Questo trito va deglutito con acqua, meglio alla sera, così al mattino successivo avrete il suo effetto.

Le dosi, direi che bisogna regolarsi sulla gravità dell'evento e sul proprio fabbisogno. Come consiglio provare con un cucchiaino raso, qualora non avesse effetto aumentare gradatamente: un cucchiaino colmo, poi passare ad un cucchiaino raso e 1/2, due cucchiaini ecc. ecc.

Con le compresse trovo sia più difficili regolarsi, visto che si possono prendere o compresse intere o dividerle a metà.

Non provoca fastidi ne turbolenze intestinali.

Le erbe che compongono il miscuglio sono (pressapoco):Carvi, Menthae, Liquirizia e Malvae

Ultimo acquisto barattolo gr. 80 Piante Selezionate svizzere della Reformix - 6 €, acquistando il prodotto non confezionato si spende molto meno.

P.S. Nella formulazione ho inserito compresse poiché polvere non c'è!

• Erborista pubblicata 15/01/2007
    ottimo prodotto e qindi ottimo consiglio. mi raccomando associate sempre ai lassativi i fermenti lattici!!!
  • karmen17 pubblicata 09/05/2006
    Cercherò il trito d'erbe svizzere nella mia erboristeria di fiducia speriamo ne sia provvista. Anche se è un lassativo io cercavo qualcosa che regolarizasse
  • jackker pubblicata 18/02/2006
    ottimo consiglio!