Erbe svizzere - Reformix

5  14.02.2006

Vantaggi:
Si, ci sono dei vantaggi .

Svantaggi:
No, basta non abusarne .

Foxies

Su di me: ✿◠‿◠ ❤ Un baciottone??? Ma no ..... tanti baciottoni a tutti d...

Iscritto da:12.05.2004

Video Opinioni:2

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 27 utenti Ciao

Due dei problemi più fastidiosi e più seri che si possono verificare quando si è in ferie sono: stitichezza o l'esatto contrario.
Ecco perché tutte le volte che parto non dimentico mai i miei rimedi.

Le donne soffrono maggiormente di stitichezza. Alcune mie amiche sono arrivate ad avere la febbre proprio per questo problema ed in ferie non è certo da augurarselo.

Come dicevo ho il mio rimedio per questi casi di stitichezza: Erbe Svizzere!

Il prodotto si può presentare come un trito fine di erbe secche, quasi una polvere o come compressa. Si acquista in erboristeria ed il trito è in barattolo da gr.80 o sfuso ed allora basta un 50 gr.; non ha controindicazioni.

Questo trito va deglutito con acqua, meglio alla sera, così al mattino successivo avrete il suo effetto.

Le dosi, direi che bisogna regolarsi sulla gravità dell'evento e sul proprio fabbisogno. Come consiglio provare con un cucchiaino raso, qualora non avesse effetto aumentare gradatamente: un cucchiaino colmo, poi passare ad un cucchiaino raso e 1/2, due cucchiaini ecc. ecc.

Con le compresse trovo sia più difficili regolarsi, visto che si possono prendere o compresse intere o dividerle a metà.

Non provoca fastidi ne turbolenze intestinali.

Le erbe che compongono il miscuglio sono (pressapoco):Carvi, Menthae, Liquirizia e Malvae

Ultimo acquisto barattolo gr. 80 Piante Selezionate svizzere della Reformix - 6 €, acquistando il prodotto non confezionato si spende molto meno.

P.S. Nella formulazione ho inserito compresse poiché polvere non c'è!

Erborista

Erborista

16.01.2007 00:23

ottimo prodotto e qindi ottimo consiglio. mi raccomando associate sempre ai lassativi i fermenti lattici!!!

karmen17

karmen17

09.05.2006 23:13

Cercherò il trito d'erbe svizzere nella mia erboristeria di fiducia speriamo ne sia provvista. Anche se è un lassativo io cercavo qualcosa che regolarizasse

jackker

jackker

18.02.2006 12:53

ottimo consiglio!

Questa Opinione su Reformix Piante Selezionate Svizzere è stata letta 4797 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. karmen17
  2. jackker