♥ Refral ♥

5  10.05.2007

Vantaggi:

Svantaggi:
No

tartarughella

Su di me: Sorprendili tutti!

Iscritto da:16.08.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 31 utenti Ciao

♥ Non sono in forma fisica smagliante e quindi vi racconterò cosa è successo al mio occhio qualche tempo fa e quali sono state le conseguenze ad oggi.

♥ La prima cosa che ho sentito qualche giorno fa è stata una spiacevole sensazione di secchezza oculare e un fastidio che non mi permetteva di tenere l' occhio aperto per troppo tempo.

♥ Il mio oculista mi ha prescritto un antibiotico e mi ha anche detto di utilizzare Refral. Così sono andata in farmacia, ho ordinato questo farmaco, senza ricetta, e ho acquistato la confezione da 20 contenitori monodose da 0.33 ml a 13 euro e 90 centesimi.

♥ Refral gocce è una soluzione isotonica tamponata a base di aloe vera FU associata a Centaurea cyanus, Chamomilla recutita, Euphrasia officinalis e Hamamelis virginiana.
A stupirmi in particolare è stata la presenza dell' aloe vera che serve veramente ad un miliardo di cose, ha tantissime proprietà e non mi stupisce che in Messico la vogliano coltivare in maniera intensiva! Si tratta di una pianta ricca di vitamine, minerali, amino acidi essenziali, enzimi, mono e polisaccaridi. Tra questi ultimi bisogna ricordare in aprticolar modo l' Acemannano che favorisce la rigenerazione delle cellule.
Inoltre bisogna tener presente che l' Aloe vera si associa alla parte attiva dell' Acido Ialuronico che ha un potere viscoelastico, idratante, lubrificante che riduce il rischio di instabilità del film lacrimale.
A questi ingredienti aggiungete il Sodio Ialuronato che potenzia ulteriormente gli effetti dell' Aloe Vera.

♥ Stiamo quindi parlando di una miscela di origine vegetale che può portare benefici in caso di stress ambientale, alterazioni traumatiche non patologiche, protratto uso di lenti a contatto, secchezza lacrimale e in caso di post intervento da laser.

♥ Si utilizzano un paio di gocce , utilizzando il flaconcino che è monouso e non richiudibile e il gioco è fatto!
Io ho da subito provato una sensazione di sollievo indescrivibile, solo chi ha provato un taglio alla cornea può capire il fastidio e il dolore provocato!
La guarigione è lenta e l' utilizzo di queste goccine ha migliorato nettamente la situazione.
La secchezza oculare è sparita e ora utilizzo queste gocce anche quando ho passato quasi 10 ore al pc al lavoro e sento che gli occhi sono stressati per il troppo utilizzo del pc.

♥ Provatele, non le cambierete più con nessun altro prodotto!

Fotografie per Refral Gocce
Refral Gocce Fotografia 4230760 tb
Gocce

lastellina

lastellina

18.08.2007 20:24

Mi auguro di non averne mai bisogno :-)

rossoferrari74

rossoferrari74

16.05.2007 15:54

maxxximo1

maxxximo1

15.05.2007 07:34

Grazie della segnalazione. ciao alla prossima.

Questa Opinione su Refral Gocce è stata letta 2439 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Smillaneve
  2. lastellina