AdottaunaStella.it unico sito serio dove regalare una stella!!!

5  06.12.2010

Vantaggi:
Velocita, sicurezza, unicità, grande effetto

Svantaggi:
Nessuno

AndreaZatti

Iscritto da:06.12.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Ciao a tutti, a mio parere l'unico sito serio dove regalare una stella è Adottaunastella.it. Oltre pagare quasi un terzo (meno di 25 euro se non ricordo male) è l'unico che tiene un vero registro on line su googlemystar.com. La si puo visualizzare con Google Earth e cosi se si è sicuri non solo di avere fatto un regalo unico ma che non ti rifilino la stessa stella che hanno dato a tutti! Per me è per ora il numero 1 e di sicuro impatto! Consiglio almeno di andare a vedere www.adottaunastella.it poi giudicherete voi se lo ritenete il sito migliore. Li fra le altre cose si possono vedere tutte le stelle e chi le ha gia comprate oltre ad avere la possibilità gratuita di prenotare una stella! (credo per 4 giorni circa)

cireneo

cireneo

06.12.2010 12:13

non conoscevo!

leorock65

leorock65

06.12.2010 11:32

un po poco cmq utile )) ciao

Questa Opinione su RegalaUnaStella.it è stata letta 987 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cireneo
  2. leorock65