Relais Castello, Bevilacqua

Relais Castello, Bevilacqua

Opinione su "Relais Castello, Bevilacqua"

pubblicata 04/12/2009 | silviavese
Iscritto da : 04/12/2009
Vantaggi è un sogno
Svantaggi dopo la mezzanotte bisogno abbassare il livello della musica poichè il castello è in centro

"un giorno da sogno"

nulla da dire tranne che ho sempre immaginato il giorno del mio matrimonio come un giorno da fiaba e grazie al castello di Bevilacqua il sogno si è realizzato.
Tutto fantastico:
personale professionale e gentile
cibo ottimo
location fenomenale
servizio impeccabile
ambiente incantevole.
Figuratevi che è stato tutto così perfetto che due coppie di nostri amici se ne sono così innamorate che anche loro faranno lì il loro matrimonio.
Ancora adesso ci sono delle mie zie che mi fanno i complimenti per la scelta, nonostante fosse forse un pò troppo distante ma è comunque facile da raggiungere.
Lo consiglio senza riserve!
Durante la cena gli ospiti possono inoltre visitare le sale medioevali e, sempre con il rispoetto del luogo, si posssono fare tutti gli scherzi che si vogliono agli sposi.
Costo adeguato con un servizio eccezionale

• Aily pubblicata 01/01/2010
    concordo con Jackimo qualche informazione più dettagliata sarebbe molto utile a chi vuole sceglierlo ed eviterebbe di fare pensare a mera pubblicità
  • renato55 pubblicata 04/12/2009
    Sembra molto bello.... ho in programma di andare a verona, e mi segno il paese, così andrò a vederlo !
  • Jackimo pubblicata 04/12/2009
    utile! magari qualche info in più però ;) alla prossima

Informazioni sul prodotto : Relais Castello, Bevilacqua

Una delle tenute più affascinanti della regione del Veneto. La ristrutturazione ha riguardato l'ammodernamento dell'edificio di epoca medievale da parte dell'architetto Michele Sanmicheli. Nel 1990, la famiglia Iseppi Cerato ha dato inizio ad importanti lavori di ristrutturazione, contribuendo a ripristinare l'antico splendore degli interni di Sanmicheli. Oggi questo meraviglioso Castello offre un'ambientazione affascinante e di classe per eventi esclusivi.

Tipo: Hotel

Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Veneto, Italia