Relapse - Eminem

Relapse - Eminem

1 CD - Rap - Casa Discografica: Interscope, Aftermath - Registrazione: Studio

Opinione su "Relapse - Eminem"

pubblicata 31/08/2009 | mariushika
Qualità dei testi
Qualità della musica
Voce artista
Originalità

"L'aspettato ritorno del Rapper Eminem"

Un ottimo album, con splendide canzoni, sopratutto i singoli: We made you, 3am, Crack a bottle e in fine Beautiful....
questo album, da tanto aspettato dai fan , non ha deluse le nostre aspettative, anzi ci ha dimostrato che Eminem nonostante i suoi problemi, e capace ancora di fare della buona musica.
Il giovane rapper, nelle sue canzoni, ha preso ispirazione dalle sue esperienze: i litigi con la madre, i problemi con la droga, i bassifondi di Ditroit, il divorzio con la moglie ecc.....
Quindi possiamo dire che il disco Relapse e abbastanza autobiografico.
Per alcune canzoni, eminem e stato denunciato, poiche era troppo offensivo nei confronti delle donne, o nei confronti di certi artisti, ad esempio nel singolo "Just lose it", eminem si prende gioco di Michael Jeckson,
Sinceramente a me piace questo artista e credo che valga la pena di comprare il suo Album

• eminS pubblicata 07/09/2009
    http://www.eminemitalianblog.splinder.com/ Una raccolta di notizie sempre aggiornate in italiano, interviste tradotte, foto exclusive e tanto altro. ATTIVO DAL 1 SETTEMBRE 2009
  • lambrusca pubblicata 31/08/2009
    non l'ho mai seguito...

Offerte "Relapse - Eminem"

Informazioni sul prodotto : Relapse - Eminem

1 CD - Rap - Casa Discografica: Interscope, Aftermath - Registrazione: Studio