Remington IPL5000

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Remington IPL5000

Tutte le opinioni su Remington IPL5000

Remington, Sono maschio, e per ora sembra dare ottimi risultati!

5  09.02.2011

Vantaggi:
Elimina bene i peli su pelli chiare con peli scuri, veloce, quasi indolore

Svantaggi:
costo lampadine, dopo alcuni anni bisogna ripetere i trattamenti .

Rapporto prezzo/qualità

pinkopalla

Iscritto da:07.05.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

premetto innanzitutto che ho la carnagione olivastra e i peli neri e spessi.
D'inverno tuttavia la mia pelle si schiarisce parecchio se non mi faccio lampade, quindi ho la possibilità di sfruttare al meglio il potenziale della luce pulsata.

Una volta disinballato il macchinario, lo avvio facilmente e comincio subito la prima "seduta".

Precedentemente ho dovuto rasarmi, l'ho fatto circa 36 ore prima, in modo di avere il pelo che affiora leggermente al di fuori della pelle.

Inizio provando con l'intesità mininma (non si sa mai) e non è per niente dolorosa, decido cosi di aumentare l'intensità fino al massimo livello, e finchè la temperatura della lampadina è "fresca" non si avverte alcun dolore, al contrario, dopo diversi flash, la parte a contatto con la pelle si scalda parecchio, e si avverte caldo sulla pelle. Dopo diversi flash a distanza ravvicinata (ci mette circa 2,5 secondi per essere carico) la temperatura aumenta a tal punto da far andare in stand by l'apparecchiatura, ciò è totalmente normale, e dopo alcuni minuti di inattività si può riprendere regolarmente.

Ho trattato tutte le parti possibili, piedi, gambe, schiena, addome, petto, braccia, spalle e mani.

I risultati ci sono, ora dopo 10 giorni sono "maculato" nel senso che ho delle chiazze a macchia di leopardo dove i peli non sono cresciuti.

Ho ripetuto il trattamento dopo 15 giorni e le macchie di leopardo ora sono più vaste.

Le lampadine di ricambio costano circa 20 euro su internet, durano meno di quanto descritto, al posto di 1500 flash saranno circa 700 800, quanto server per il corpo intero di un uomo.

La manutenzione è veramente minima, il dolore sopportabilissimo e in internet il dispositivo si trova anche a 200 euro.

Buon trattamento!

me lo prendo!

alba_65

alba_65

09.02.2011 18:00

non mi fido molto di questi apparecchi.. ma se scenderà un pò il prezzo si potrebbe anche provare.

Questa Opinione su Remington IPL5000 è stata letta 2338 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Baldo2

1. Stellina86
  2. Tea23
  3. misslucy
e ancora un altro iscritto

Remington WDF 4840 Remington WDF 4840
Rasoio Donna - Alimentazione: Ricaricabile - Lamine vibranti - Lavabile