Opinione su "Remington IPL5000"

pubblicata 09/02/2011 | pinkopalla
Iscritto da : 07/05/2009
Vantaggi Elimina bene i peli su pelli chiare con peli scuri, veloce, quasi indolore
Svantaggi costo lampadine, dopo alcuni anni bisogna ripetere i trattamenti.
Rapporto prezzo/qualità

"Remington, Sono maschio, e per ora sembra dare ottimi risultati!"

Remington IPL5000

Remington IPL5000

premetto innanzitutto che ho la carnagione olivastra e i peli neri e spessi.
D'inverno tuttavia la mia pelle si schiarisce parecchio se non mi faccio lampade, quindi ho la possibilità di sfruttare al meglio il potenziale della luce pulsata.

Una volta disinballato il macchinario, lo avvio facilmente e comincio subito la prima "seduta".

Precedentemente ho dovuto rasarmi, l'ho fatto circa 36 ore prima, in modo di avere il pelo che affiora leggermente al di fuori della pelle.

Inizio provando con l'intesità mininma (non si sa mai) e non è per niente dolorosa, decido cosi di aumentare l'intensità fino al massimo livello, e finchè la temperatura della lampadina è "fresca" non si avverte alcun dolore, al contrario, dopo diversi flash, la parte a contatto con la pelle si scalda parecchio, e si avverte caldo sulla pelle. Dopo diversi flash a distanza ravvicinata (ci mette circa 2,5 secondi per essere carico) la temperatura aumenta a tal punto da far andare in stand by l'apparecchiatura, ciò è totalmente normale, e dopo alcuni minuti di inattività si può riprendere regolarmente.

Ho trattato tutte le parti possibili, piedi, gambe, schiena, addome, petto, braccia, spalle e mani.

I risultati ci sono, ora dopo 10 giorni sono "maculato" nel senso che ho delle chiazze a macchia di leopardo dove i peli non sono cresciuti.

Ho ripetuto il trattamento dopo 15 giorni e le macchie di leopardo ora sono più vaste.

Le lampadine di ricambio costano circa 20 euro su internet, durano meno di quanto descritto, al posto di 1500 flash saranno circa 700 800, quanto server per il corpo intero di un uomo.

La manutenzione è veramente minima, il dolore sopportabilissimo e in internet il dispositivo si trova anche a 200 euro.

Buon trattamento!

• antonellina73 pubblicata 10/05/2011
    me lo prendo!
  • alba_65 pubblicata 09/02/2011
    non mi fido molto di questi apparecchi.. ma se scenderà un pò il prezzo si potrebbe anche provare.

Informazioni sul prodotto : Remington IPL5000

Marca: Remington

Tipo: Epilatore laser, Sistema epilazione a luce pulsata

Alimentazione: Rete

Regolatore di potenza: con Regolatore di potenza

Testina inclusa per rasatura: Senza Testina inclusa per rasatura

Su Ciao da: 30/11/2010